Indici Italia pisciata lunga ....... (1 Viewer)

equilibrio

Forumer storico
Per quanto mi riguarda dovrebbero fare scadenza leggermente sotto 22000 in modo tale da eliminare tutte le call da 22000 in sù e pagare quanto meno possibile le put 22000:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    73,9 KB · Visite: 648

MalibuBeach

Forumer storico
ciao equi , ma questa regola storicamente è valida per ogni scadenza ? quasi quasi mi metto a fare una ricerca sulla correlazione settlment-prezzo indice il giorno di scadenza...
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..... il segnale di rottura del massimo di venerdi del dax e la successiva rottura del minimo del 2° giornaliero è parecchio pericolosa.........

delle due l'una o i tedeschi hanno fatto i napoletani e mi hanno preso per il qulo o domani ritornano giù a chiudere il 4° giornaliero sotto 5463 ed hanno preso per il qulo in chiusura.
ma equilibrio si è trasferito a berlino.......?????
 

Allegati

  • daxCattura.PNG
    daxCattura.PNG
    30,9 KB · Visite: 620

equilibrio

Forumer storico
ciao equi , ma questa regola storicamente è valida per ogni scadenza ? quasi quasi mi metto a fare una ricerca sulla correlazione settlment-prezzo indice il giorno di scadenza...

Non saprei dirti,è un pò che stò cercando di concentrarmi sui movimenti delle opzioni perchè resto dell'idea che i movimenti sono preparati su questo mercato e seguiti poi dai futures.
 

equilibrio

Forumer storico
delle due l'una o i tedeschi hanno fatto i napoletani e mi hanno preso per il qulo o domani ritornano giù a chiudere il 4° giornaliero sotto 5463 ed hanno preso per il qulo in chiusura.
ma equilibrio si è trasferito a berlino.......?????

Semmai in Australia o Centro-Sudamerica,mai in posti freddi...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto