Indici Italia pisciata lunga .......

Per quanto mi riguarda dovrebbero fare scadenza leggermente sotto 22000 in modo tale da eliminare tutte le call da 22000 in sù e pagare quanto meno possibile le put 22000:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    73,9 KB · Visite: 651
ciao equi , ma questa regola storicamente è valida per ogni scadenza ? quasi quasi mi metto a fare una ricerca sulla correlazione settlment-prezzo indice il giorno di scadenza...

..... il segnale di rottura del massimo di venerdi del dax e la successiva rottura del minimo del 2° giornaliero è parecchio pericolosa.........

delle due l'una o i tedeschi hanno fatto i napoletani e mi hanno preso per il qulo o domani ritornano giù a chiudere il 4° giornaliero sotto 5463 ed hanno preso per il qulo in chiusura.
ma equilibrio si è trasferito a berlino.......?????

Allegati

• daxCattura.PNG
    daxCattura.PNG
    30,9 KB · Visite: 624
ciao equi , ma questa regola storicamente è valida per ogni scadenza ? quasi quasi mi metto a fare una ricerca sulla correlazione settlment-prezzo indice il giorno di scadenza...

Non saprei dirti,è un pò che stò cercando di concentrarmi sui movimenti delle opzioni perchè resto dell'idea che i movimenti sono preparati su questo mercato e seguiti poi dai futures.

delle due l'una o i tedeschi hanno fatto i napoletani e mi hanno preso per il qulo o domani ritornano giù a chiudere il 4° giornaliero sotto 5463 ed hanno preso per il qulo in chiusura.
ma equilibrio si è trasferito a berlino.......?????

Semmai in Australia o Centro-Sudamerica,mai in posti freddi...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto