Indici Italia pisciata lunga ....... (1 Viewer)

genux2

Forumer attivo
LO sp 500 future sul time frame a 1 minuto ha tre gaps uno a 1065, a 1067, 25 1067,80 ed uno a 1069,75 appena chiuso, vuoi vedere che sti figli di buona donna vanno a fare un'altro minimo, ci fanno chiudere rossi e loro a fine serata risaliranno:D:D


Alla fine i gappetti li hanno chiusi:D:D:D e stanno risalendo:-o.
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Chiuso long e aperto short a 21060

Motivo: non ci capisco di cicli, ma il dollaro non appariva assolutamente debole. Timido tentativo di rialzare la testa dell'euro, naufragato nel secondo pomeriggio.

Mi fanno un cubo come un paiolo non scherzo. :rolleyes:


Riepilogo queste poche frasi scritte da me nel pomeriggio tra le 16,40 e ... adesso per sottolineare:

a) non seguitemi mai
b) sono un fine ANAlista e in quanto tale preferisco non avervi sulla coscienza
c) sono dei bastardi

Ero long da un po' e soffrivo. Alle 16 ho raddoppiato il long e mi sono preso la fiammata up. Poi mi sono cag@to sotto e ho chiuso tutto. Un po' di punti li ho fatti in giornata, ma così brucia e ora sono smutandato short.

Meglio che mi faccia un the per pensare ad altro
 

visione

Forumer storico
1265737967sp.png


....mmm....per me conteggio da rivedere...Penso ad un semplice a b c correttivo, con a = 1044.
 

equilibrio

Forumer storico
ciao equi ti riferisci allescadenze del 19 febbraio?:cool:

io credo in un 21,850................:rolleyes:

che ne pensi:cool:

ciao grande:V:up:

Sì scadenze febbraio,qualcosa tipo 21870-21920 insomma giusto per pagare un centinaio di punti la put22000.Poi dovrebbero scendere perchè devono andare a fare il minimo di marzo credo sotto 20000 dalle parti di 19600 più o meno e lo dovrebbero fare nei primi 15gg di marzo per fare poi scadenze dale parti di 20000.Questa è la linea guida che seguirò passibile di aggiustamento in corsa.
 

e'mutipigghia'

Forumer attivo
Sì scadenze febbraio,qualcosa tipo 21870-21920 insomma giusto per pagare un centinaio di punti la put22000.Poi dovrebbero scendere perchè devono andare a fare il minimo di marzo credo sotto 20000 dalle parti di 19600 più o meno e lo dovrebbero fare nei primi 15gg di marzo per fare poi scadenze dale parti di 20000.Questa è la linea guida che seguirò passibile di aggiustamento in corsa.


ti ho sempre seguito e ti seguiro' sempre:V

sandor-treno-equilibrio-belluscone-pol68-SOLOMARE!UNICI:up::D:V
 

genux2

Forumer attivo
Grecia, notizie su aiuti infondate - portavoce governo Germania
null.gif
Reuters - 09/02/2010 18:43:13
null.gif


E' da un tre settimane che puntualmente smentiscono quello che le agenzie dicono la mattina per infiammare la speculazione. Ma questi non sono giornalisti, cantastorie:ciapet::clap::clap:. Ci manca che domani esca la notizia che Barbablù vuole acquistare la FIAT:rolleyes:. Poi arriverà la smentita di quell'orco di montezemolo che ha distrutto la nostra fabbrica di treni, fiore all'occhiello degli anni'50 e si è andato a comprare i treni francesi per la NTV:wall::wall::wall::wall: per farli girare in Italia. Mi.nchia ma quando avremo perso tutti i migliori pezzi, che facciamo???, mangeremo di cabaret????. Di sicuro andremo a mangiare a casa di Montezemolo:D:D:D:cool:.
 

equilibrio

Forumer storico
ti ho sempre seguito e ti seguiro' sempre:V

sandor-treno-equilibrio-belluscone-pol68-SOLOMARE!UNICI:up::D:V

Calmo calmo...:)

Cerco di fare delle previsioni dell'andamento del mercato ma siccome sò che probabilmente potrei sbagliare opero con copertura che inevitabilmente mi fanno guadagnare meno ma non posso rischiare di operare con futures secchi altrimenti opererei sicuramente come arsenio...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto