Indici Italia pisciata lunga ....... (1 Viewer)

e'mutipigghia'

Forumer attivo
Calmo calmo...:)

Cerco di fare delle previsioni dell'andamento del mercato ma siccome sò che probabilmente potrei sbagliare opero con copertura che inevitabilmente mi fanno guadagnare meno ma non posso rischiare di operare con futures secchi altrimenti opererei sicuramente come arsenio...:D

ti seguo ma opero con la mia testa:up:

grazie lo stesso:up:
 

MalibuBeach

Forumer storico
Sì scadenze febbraio,qualcosa tipo 21870-21920 insomma giusto per pagare un centinaio di punti la put22000.Poi dovrebbero scendere perchè devono andare a fare il minimo di marzo credo sotto 20000 dalle parti di 19600 più o meno e lo dovrebbero fare nei primi 15gg di marzo per fare poi scadenze dale parti di 20000.Questa è la linea guida che seguirò passibile di aggiustamento in corsa.

Segnato , vediamo se funziona ;)
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
sicuramente dico una sciocchezza ma in usa li vedo proprio male stasera, appesi ad un sottile filo pronto a spezzarsi dow 10070 ora
 

MalibuBeach

Forumer storico
sicuramente dico una sciocchezza ma in usa li vedo proprio male stasera, appesi ad un sottile filo pronto a spezzarsi dow 10070 ora

le medie a 200 chiamano , non c'è altro da dire , prima o poi ci arrivano , le rompono , forse le ritestano , e se il test sarà negativo , da lì andremo a fare almeno il double dip :)
 

freesurfer

araldo spaziale
io su ucg rimango long in attesa di vedere se sto rimbalzetto parte o meno...............in caso affermativo vedrei il pull della mm200..........ho accumulato tra i 2 supporti 1,85 -1,95
anche ucg divergenza su rsi
kiudo solo se torno in pari con il pmc..........

le medie a 200 chiamano , non c'è altro da dire , prima o poi ci arrivano , le rompono , forse le ritestano , e se il test sarà negativo , da lì andremo a fare almeno il double dip :)



insomma su sta barca che stenta a partire per il long-ocean

chi è rimasto???

lo skipper - timoniere si è gettato prima della partenza (ma è ancora legato con una cimetta pronto a risalire nel caso)!!!!!

della ciurma chi è rimasto a bordo oltre ad un surfista rinco, un napoletano equilibrato e...........................???
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Ciao,
oggi sono uscito anch'io dalla pisciata long.
Sono uscito alla pari. Ora aspetto.
Penso che rientrerò short quando sembrerà finito il rimbalzo...
Ciao.
 

genux2

Forumer attivo
insomma su sta barca che stenta a partire per il long-ocean

chi è rimasto???

lo skipper - timoniere si è gettato prima della partenza (ma è ancora legato con una cimetta pronto a risalire nel caso)!!!!!

della ciurma chi è rimasto a bordo oltre ad un surfista rinco, un napoletano equilibrato e...........................???

Oggi ho fatto la solita cazzata vendute quelle più basse ora mi ritrovo con quelle acquistate nel pomeriggio:lol:, ucg e mondadori in difetto di 1/2% di loss virtuale:V
 

Users who are viewing this thread

Alto