Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cerco di fare delle previsioni dell'andamento del mercato ma siccome sò che probabilmente potrei sbagliare opero con copertura che inevitabilmente mi fanno guadagnare meno ma non posso rischiare di operare con futures secchi altrimenti opererei sicuramente come arsenio...
Sì scadenze febbraio,qualcosa tipo 21870-21920 insomma giusto per pagare un centinaio di punti la put22000.Poi dovrebbero scendere perchè devono andare a fare il minimo di marzo credo sotto 20000 dalle parti di 19600 più o meno e lo dovrebbero fare nei primi 15gg di marzo per fare poi scadenze dale parti di 20000.Questa è la linea guida che seguirò passibile di aggiustamento in corsa.
le medie a 200 chiamano , non c'è altro da dire , prima o poi ci arrivano , le rompono , forse le ritestano , e se il test sarà negativo , da lì andremo a fare almeno il double dip
io su ucg rimango long in attesa di vedere se sto rimbalzetto parte o meno...............in caso affermativo vedrei il pull della mm200..........ho accumulato tra i 2 supporti 1,85 -1,95
anche ucg divergenza su rsi
kiudo solo se torno in pari con il pmc..........
le medie a 200 chiamano , non c'è altro da dire , prima o poi ci arrivano , le rompono , forse le ritestano , e se il test sarà negativo , da lì andremo a fare almeno il double dip
Ciao,
oggi sono uscito anch'io dalla pisciata long.
Sono uscito alla pari. Ora aspetto.
Penso che rientrerò short quando sembrerà finito il rimbalzo...
Ciao.
Oggi ho fatto la solita cazzata vendute quelle più basse ora mi ritrovo con quelle acquistate nel pomeriggio, ucg e mondadori in difetto di 1/2% di loss virtuale