Indici Italia pisciata lunga ....... (1 Viewer)

freesurfer

araldo spaziale
per i reduci long:

okkio e antenne drizze................non facciamoci fregare da eventuali fuochi di paglia......
per ora la barca è partita ma in campana!!!
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
In partenza nella migliore della ipotesi , per chi è corto , il penultimo t+1.
Nella peggiore delle ipotesi , per chi è corto , oggi parte il nuovo trimestrale standard da 64 giorni

non l'ho capita.
io speravo e spero sia partito il trimestrale perchè la ritenevo la migliore ipotesi per nuovi minimi profondi
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
non l'ho capita.
io speravo e spero sia partito il trimestrale perchè la ritenevo la migliore ipotesi per nuovi minimi profondi

il fatto è che se è partito il trimestrale c'è pure qualche possibilità che sia partito l'ANNUALE...

:)

P.s.: per me è partito l'ultimo T+2 dell'annuale i cui minimi ci suggeriranno la futura evoluzione....
 

freesurfer

araldo spaziale
sempre long................pure su ucg

vediamo se riesce a fare un max relativo sopra al precedente 1,987...............


siamo rimasti in poki vedo!!!!!!!!!
 

cris72

Forumer storico
ci sono anche io long con un paio di tituli.
non ho grosse pretese, max 22000.

ieri avevo chiuso gli etf long spaventato dal ribasso finale in micro-gain che è comunque meglio di un maxi loss!
 

freesurfer

araldo spaziale
ci sono anche io long con un paio di tituli.
non ho grosse pretese, max 22000.

ieri avevo chiuso gli etf long spaventato dal ribasso finale in micro-gain che è comunque meglio di un maxi loss!


un ottimo vendi e pentiti..........:up:
l importante è sempre non regalargli soldi!!!

22000 mi andrebbero benissimo.............come primo tg rimane il pull della mm200
 

Users who are viewing this thread

Alto