Indici Italia Possibili evoluzioni secondo Bradley nel breve e medio periodo (5 lettori)

ETF XBEAR è uno strumento ormai popolare...a che livello arresterà la sua caduta?

  • 32-33 euro, entro pochi giorni

    Votes: 0 0,0%
  • 30-32 euro, entro massimo fine aprile

    Votes: 0 0,0%
  • 28-30 euro, prima dell'inizio dell'estate

    Votes: 1 50,0%
  • meno di 28 euro, probabile prosecuzione caduta in estate piena...

    Votes: 1 50,0%

  • Total voters
    2
  • Poll closed .

impa_ro

SONO qui PER imparare
borsa? no, grazie...

Un saluto a Luca e a tutti.:ciao:

Di borsa meglio non parlare...ma c'è ben altro su cui infierire, vero???:lol::lol::lol:
Dai, non potevi non aspettartela...metto solo un'innocente foto...che vuoi che sia una foto...
(PS. dopo 3 minuti chi avrebbe mai detto che vi mettevano 4 pere nella saccoccia? io no di certo...)
Ciao Faber...oggi son stato :perfido:
 

Allegati

  • ful.jpg
    ful.jpg
    49,7 KB · Visite: 937

Mercuzio

ex Drenaggio
Sei stato BASTARDO....:lol::lol: (scherzo ovviamente)...:devil:
Squadra, presidenza, staff tutti allo sbando. Storia vecchia....Purtroppo il fondo ancora imo non è stato toccato ieri sera. C'è ancora parecchio da dare in campionato per rovinare ulteriormente la stagione. Già domenica sera a Genova e poi a Napoli ci saranno ulteriori dimostrazioni...in tal senso!

Di borsa ho già detto tutto l'altra sera... 2 post fa...di come la penso....:up: inutile aggiornare....:ciao:

Incredibile.....:D
L'unica salvezza sarebbe il ritorno di Moggi....:lol::lol::lol:

(Chiedo venia ma noi Interisti prima di far pari col passato vi dobbiamo prendere in giro almeno per altri 2000 anni....:D)

saluti
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
commenti???

C'è ancora parecchio da dare in campionato per rovinare ulteriormente la stagione.

Ciao Fabri, mi astengo da ogni tipo di commento, Drena ha già prodotto abbondantemente :lol::lol::lol: sia calcisticamente che borsisticamente :p:p:p ... per tutti e due, Sandor ha cambiato avatar...un pò come i capi indiani prima delle battaglie decisive ??? :D:D:D
 

previsionidimedio

Guest
Ciao Fabri, mi astengo da ogni tipo di commento, Drena ha già prodotto abbondantemente :lol::lol::lol: sia calcisticamente che borsisticamente :p:p:p ... per tutti e due, Sandor ha cambiato avatar...un pò come i capi indiani prima delle battaglie decisive ??? :D:D:D

Tra qui e là ci sono differenze sostanziali.
Sui tempi certamente.

Sui livelli non parlo, ma la logica direbbe "anche"...:ciao:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
ricominciamo???

Tra qui e là ci sono differenze sostanziali.
Sui tempi certamente. Sui livelli non parlo, ma la logica direbbe "anche"...:ciao:
FABRI, avrai notato che sono stato un signore...sai bene a cosa mi riferisco, vero??? però devo proprio trascrivere un testo con opportune modifiche che tu e solo tu saprai cogliere!

Lasciami gridare,
lasciami sfogare
io senza
Sanchez non so stare....
Io non posso restare
seduto in disparte
né arte né parte
non sono capace
di stare a guardare
questi occhi di brace
e poi non provare
un brivido dentro
e correrti incontro,
gridarti
Di Natale...
ricominciamo.
So dove passi le notti
(alle 20.45)
e' un tuo diritto
io guardo e sto zitto
ma penso di tutto
mi sveglio distrutto
però io ci provo
ti seguo, ti curo
con Moggi lo giuro
perché sono nel giusto
perché io
ho Pepe...
Ricominciamo.
Ricominciamo.
Ricominciamo.
Cosa vuoi che faccia?
Io sarò una roccia
Guai a quello che ti tocca...
So che tu ami le stelle
nella maglietta
anche quelle fregate

non perdi occasione
per darti da fare
e farti valere
ma fammi il piacere
ti voglio aiutare
su fammi provare
ancora
tradiamo
ricominciamo....


Troppo bastardo? si, sicuramente, ma davvero leggere di continuo "la Juve crolla a Udine" e MAI "l'Udinese FA CROLLARE la Juve" scassa un pò i marrons...
Fratello, ti stimo
 

previsionidimedio

Guest
FABRI, avrai notato che sono stato un signore...sai bene a cosa mi riferisco, vero??? però devo proprio trascrivere un testo con opportune modifiche che tu e solo tu saprai cogliere!

Lasciami gridare,
lasciami sfogare
io senza Sanchez non so stare....
Io non posso restare
seduto in disparte
né arte né parte
non sono capace
di stare a guardare
questi occhi di brace
e poi non provare
un brivido dentro
e correrti incontro,
gridarti Di Natale...
ricominciamo.
So dove passi le notti (alle 20.45)
e' un tuo diritto
io guardo e sto zitto
ma penso di tutto
mi sveglio distrutto
però io ci provo
ti seguo, ti curo
con Moggi lo giuro
perché sono nel giusto
perché io ho Pepe...
Ricominciamo.
Ricominciamo.
Ricominciamo.
Cosa vuoi che faccia?
Io sarò una roccia
Guai a quello che ti tocca...
So che tu ami le stelle
nella maglietta
anche quelle fregate
non perdi occasione
per darti da fare
e farti valere
ma fammi il piacere
ti voglio aiutare
su fammi provare
ancora tradiamo
ricominciamo....

Troppo bastardo? si, sicuramente, ma davvero leggere di continuo "la Juve crolla a Udine" e MAI "l'Udinese FA CROLLARE la Juve" scassa un pò i marrons...
Fratello, ti stimo

Ciao Luca e buona serata a tutti i lettori,:)
l'Udinese ha passeggiato su una Squadra, anzi, ex Società che purtroppo non c'è più. Complimenti a voi (è ormai una consuetudine fare i complimenti alle avversarie della juve:-o, un motivo c'è...ma tant'è...). Questa è la realtà.

Hai scelto una mia citazione ad hoc :)(non aggiornavo perchè sempre attuale). Attenzione ai tempi.
Il messaggio è talmente chiaro.... le minuscole correzioni che qui e là sporadicamente compaiono (giornaliere:D) sono da comprare. Francamente credo non ci sia il tempo di correggere + profondamente , perchè c'è una certa fretta di arrivare all'obiettivo. Maggio incombe...e non rimane moltissimo.

Io così ho fatto...Tutto questo durerà ancora, secondo me vedremo nuovi massimi (probabilmente dell'intero anno)... e fino a maggio inoltrato (quantomeno)direi che non c'è da pensarci su...
Riferimenti miei:
spazio/ temporali 1230/1250 S&P- i tempi li ho detti.


Ri-allego un ciclo 4anni (non aggiornato), e se lo confrontate con Bradley...bè, vedrete sicuramente più di qualche "somiglianza"...con quel che "potrebbe accadere"...:ciao:
 

Allegati

  • 4_anni.png
    4_anni.png
    26,1 KB · Visite: 485
Ciao Luca e buona serata a tutti i lettori,:)
l'Udinese ha passeggiato su una Squadra, anzi, ex Società che purtroppo non c'è più. Complimenti a voi (è ormai una consuetudine fare i complimenti alle avversarie della juve:-o, un motivo c'è...ma tant'è...). Questa è la realtà.

Hai scelto una mia citazione ad hoc :)(non aggiornavo perchè sempre attuale). Attenzione ai tempi.
Il messaggio è talmente chiaro.... le minuscole correzioni che qui e là sporadicamente compaiono (giornaliere:D) sono da comprare. Francamente credo non ci sia il tempo di correggere + profondamente , perchè c'è una certa fretta di arrivare all'obiettivo. Maggio incombe...e non rimane moltissimo.

Io così ho fatto...Tutto questo durerà ancora, secondo me vedremo nuovi massimi (probabilmente dell'intero anno)... e fino a maggio inoltrato (quantomeno)direi che non c'è da pensarci su...
Riferimenti miei:
spazio/ temporali 1230/1250 S&P- i tempi li ho detti.


Ri-allego un ciclo 4anni (non aggiornato), e se lo confrontate con Bradley...bè, vedrete sicuramente più di qualche "somiglianza"...con quel che "potrebbe accadere"...:ciao:


è dell'eurostoxx?:)
 

francesco

EX recluta - ciclista
è da un pò che non seguo questa discussione ma sembrerebbe che fino a giugno la via sullo sp500 è segnata .... corregetemi se sbaglio :) .... grazie ...
 

Allegati

  • bradley2010 - SP500.png
    bradley2010 - SP500.png
    53,1 KB · Visite: 110

Users who are viewing this thread

Alto