FTSE Mib Potrebbe essere un momento particolare e io voglio essere amico di TUTTI. Quindi...

Il miracolo presuppone la soluzione a determinate situazioni. Altrimenti difficilmente le campanelle smetteranno di suonare ALERT ALERT :ciao:

FIB 60

Il segnale è forte. Ma per dargli seguito bisogna superare gli eccessi...e spesso ciò non avviene.

Numero magico manco farlo apposta 430 :-D sotto, suonano le campanelle sempre più forte.
.

FIB 60.png

ed ecco il perché gli avvoltoi hanno ragione a continuare ad aspettare :-D.

Perché il verde duraturo è sporadico.

Però per ora è verde.

.

avvoltoio.png

FIB 60 colori.png

Ultima modifica:
Eccoci qui. Tra Falchi, avvoltoi e cercatori di spizzichi e mozzichi :-D tutta gente a modo, mi ci trovo bene.

Gran rispetto per TUTTI indistintamente, certi che il nemico sono i frociazzi in cerca di soldi freschi fruscianti da estorcere in mille modi ai poveri INVESTITORI. :perfido::eplus:

.

FIB D con segnale ma, soprattutto, i timori giustificati.

.

FIB D.png

Come detto serve FIDUCIA. E quella è andata a farsi FOTTERE da anni. In ogni ambito nel nostro paese. E non è colpa mia. E' colpa di chi ha pisciato fuori dal vaso.

MANCA FIDUCIA IN TUTTO E TUTTI.

Se non arrivano i dovuti magheggi servirà a poco arrampicarsi sugli specchi. Così la vedo io.

Detto ciò, in mezzo a NUMERI FARLOCCHI che più FARLOCCHI mai si son visti, IL SEGNALE E' VERDE DA 60' A MENSILE.

Ma il 60' sarà il nostro campanello di allarme. :-D

.

upload_2017-1-20_8-22-56.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto