Previsioni 2010 (secondo Elliott)

quella non è una 3...non ci siamo coi tempi .... su un daily
il conteggio fatto non ha senso ..è una salita correttiva dai minimi fatti con dei semplici abc e stiamo facendo l'ultima onda rialzista della grande B (2) finale con start poi di una C (3) down fra 2010 e 2011
scusate se ho postato
ciao

sono di questa idea anche io......:up:

grazie :up:;)

il conteggio fatto non ha senso ..è una salita correttiva dai minimi fatti con dei semplici abc e stiamo facendo l'ultima onda rialzista della grande B (2) finale con start poi di una C (3) down fra 2010 e 2011
scusate se ho postato
ciao

Ah!

Previsioni anche qui, ahiahiahi. Io rimango perplesso ma questo va d'accordo con quello che ho sul mensile, in particolare il ventaglio rosso.

Il rosso va sempre bene ma a Capodanno di più.

:cool:

Auguri sinceri. :)

1262625701capture0401201018.18.33.gif

ciao nag
buon anno :up:;)

Ciao, grazie, anche a te.

Sul settimanale oggi ha confermato il superamento della fan celeste e lo stocastico ha incrociato al rialzo in maniera infinitesimale ma io ci andrei con i piedi di piombo.

Non è una previsione è soltato perplessità e consapevolezza.

1262626292capture0401201018.28.42.gif

scusate se ho postato
ciao

scusa solomare non ce l'ho con te ma chiedo erga omnes
d.non ci siamo coi tempi?
r.che tempi?
non ha senso
d.Ha senso se rispetta tutte le regole?
r.è correttiva dai minimi con semplici abc
d.tutto questo ha un nome Vediamo se lo sai?
d.stiamo facendo l'ultima onda rialzista della grande B (2)
r.Complimenti e che cosa te lo suggerisce , son proprio curioso di saperlo, a parte pretcher shortista di default che ha costruito le sue fortune post 2000 sulla ricerca del colpaccio definitivo secolare e nel 2003 -2007 l'ha presa in contropiede ( che poi al suo/tuo conteggio le regole siano soddisfatte ci sta' ma se non ti spiace anche il contrario mio conto rialzista e di see fuu
trascuro la grande C
potrebbe essere una C, nel caso a me contro, cosi piccola da infastidire i soloni della disfatta totale, del caos, del baratto, del post miserendum... et similia ......... con una tronca , failure, in ending, mit eine ribaltamento a scapottare e scappellamento di rialzo secolare
:)

che p@lle parlare di scenari a 2 semestri, solo ci sta che aunmentino le vendite di report della EWA (pretcher o sbaglio?)

Ultima modifica:
scusa solomare non ce l'ho con te ma chiedo erga omnes
d.non ci siamo coi tempi?
r.che tempi?
non ha senso
d.Ha senso se rispetta tutte le regole?
r.è correttiva dai minimi con semplici abc
d.tutto questo ha un nome Vediamo se lo sai?
d.stiamo facendo l'ultima onda rialzista della grande B (2)
r.Complimenti e che cosa te lo suggerisce , son proprio curioso di saperlo, a parte pretcher shortista di default che ha costruito le sue fortune post 2000 sulla ricerca del colpaccio definitivo secolare e nel 2003 -2007 l'ha presa in contropiede ( che poi al suo/tuo conteggio le regole siano soddisfatte ci sta' ma se non ti spiace anche il contrario mio conto rialzista e di see fuu
trascuro la grande C
potrebbe essere una C, nel caso a me contro, cosi piccola da infastidire i soloni della disfatta totale, del caos, del baratto, del post miserendum... et similia ......... con una tronca , failure, in ending, mit eine ribaltamento a scapottare e scappellamento di rialzo secolare

che p@lle parlare di scenari a 2 semestri, solo ci sta che aunmentino le vendite di report della EWA (pretcher o sbaglio?)
per questo evito di postare nei forum...ciao non ho voglia di discutere con biglietto di long o short in tasca .....:)

grazie :up:;)
stai in campana, la tua analisi, mi spiace che sia io a dirtelo, potrei inimicarmi la tua coscienza o ego, di di la' su f.o.l avemmo pure un piccolo diverbio( te mi pensavi capace di vendere segnali , vendere
io? ), stà a metà tra il non-sense e l'ammucchiamento di concetti e teoria elliottiana mal costruita e puranco mal digerita
limitiamoci ai tre giorni del condor
che è meglio

Users who are viewing this thread

Back
Alto