Previsioni 2010 (secondo Elliott)

grazie :up:;)
stai in campana, la tua analisi, mi spiace che sia io a dirtelo, potrei inimicarti la tua coscienza o ego, sta a metà tra il non-sense e l'ammucchiamento di concetti e teoria elliottiana mal costruita e puranco mal digerita
limitiamoci ai tre giorni del condor
che è meglio
:)
sei poco professionale e troppo presuntuoso per i miei gusti..senza offesa da te non devo imparare nulla neanche una virgola ..non ti avevo mai letto e mai credo di rileggerti,:up:
mio ultimo post qua ciao
io sono molto ma molto onesto con le mie analisi
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-30.html#post1272653

si vede che infatti non mi conosci
a differenza di altri

metti un concetto e poi a mia replica saluti con un ciao
sarai professionale tu fratello caro

grazie :up:;)
stai in campana, la tua analisi, mi spiace che sia io a dirtelo, potrei inimicarmi la tua coscienza o ego, di di la' su f.o.l avemmo pure un piccolo diverbio( te mi pensavi capace di vendere segnali , vendere
io? ), stà a metà tra il non-sense e l'ammucchiamento di concetti e teoria elliottiana mal costruita e puranco mal digerita
limitiamoci ai tre giorni del condor
che è meglio

si vede che infatti non mi conosci
a differenza di altri

metti un concetto e poi a mia replica saluti con un ciao
sarai professionale tu fratello caro

:up:;)
porelli, ma se parlate di cicli e non di fibonacci time projection mi ritiro, i cicli benchè ci siano, son come la pelle dello scroto

mi evito di quotare tutti i tuoi messaggi......tanto ho capito che sei irrecuperabile :D:D

a me piace essere educato. fino a un certo punto. dopodichè rispondo per le rime e di essere bannato frega un qazzo. al momento non ho ancora raggiunto il limite :D:D. però di te ho le palle palle piene chiunque tu sia.......e a questo punto me ne sto lontano :up:;)

ps. massimo rispetto per solomare e le sue analisi (vedi anche FOL) ;)

quella non è una 3...non ci siamo coi tempi .... su un daily
il conteggio fatto non ha senso ..è una salita correttiva dai minimi fatti con dei semplici abc e stiamo facendo l'ultima onda rialzista della grande B (2) finale con start poi di una C (3) down fra 2010 e 2011
scusate se ho postato
ciao

:up:

mi evito di quotare tutti i tuoi messaggi......tanto ho capito che sei irrecuperabile :D:D

a me piace essere educato. fino a un certo punto. dopodichè rispondo per le rime e di essere bannato frega un qazzo. al momento non ho ancora raggiunto il limite :D:D. però di te ho le palle palle piene chiunque tu sia.......e a questo punto me ne sto lontano :up:;)

ps. massimo rispetto per solomare e le sue analisi (vedi anche FOL) ;)

Meis è cosi' solo quando ha il ciclo:D

ma è fondamentalmente un buono

Indice italia all share -- tranto è uguale al mib
mio conteggio

Allegati

• Untitled.gif
    Untitled.gif
    13 KB · Visite: 272
Meis è cosi' solo quando ha il ciclo:D

ma è fondamentalmente un buono

ciao picchio :up:

rispetto meis per le sue competenze e credo sicuramente come dici te che sia un bravo ragazzo. del resto anche la tua stima (come quella di supermilan) credo valga qualcosa conoscendo voi due.

vuol dire solo che lo eviterò quando ha il ciclo :D:D

ps. ci scherzo su e spero mi faccia espiare subito la battuta che gli ho fatto :D:D

ciao meis :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto