It Holding (ITH) pronta alla partenza!?

Gennius

Banned
:)

1083144942immaginennnnnnn.jpg

Mercoledì 28 Aprile 2004, 11:17

Ceduto il marchio Romeo Gigli

Clicca per ingrandire
(ANSA) - MILANO, 27 APR - Il gruppo It Holding ha completato la cessione del controllo del marchio Romeo Gigli a una societa' che fa capo a Pierluigi Mancinelli. Il gruppo It Holding resta titolare delle licenze per 10 anni, con l'opzione di rinnovo per altri dieci, dei profumi Romeo Gigli, degli occhiali e degli orologi senza corresponsione di royalty. Mancinelli e' azionista di riferimento della Fratelli Prandina, l'azienda di confezioni maschili con sede a Schio (Vicenza).

Mercoledì 28 Aprile 2004, 11:37

Tod's, alle spalle parte peggiore del mercato - Della Valle
SANT'ELPIDIO (ASCOLI PICENO), 28 aprile (Reuters) - Il gruppo di scarpe e borse Tod's ha superato la parte bassa del mercato e conta di recuperare entro due anni una crescita del fatturato e un ritorno alla reddittività del passato.
"Mi sento di dire che la parte peggiore del mercato è alle spalle", ha detto il presidente, Diego Della Valle, nella conferenza stampa che ha seguito l'assemblea dei soci sul bilancio.

"L'andamento del primo trimestre è buono", ha confermato Della Valle che si aspetta "un ritorno alle percentuali di utili del passato e una crescita del fatturato nel futuro, ma non tanto lontano. Per me futuro vuol dire un biennio".

Gennius ha scritto:
Mercoledì 28 Aprile 2004, 11:37

Tod's, alle spalle parte peggiore del mercato - Della Valle
SANT'ELPIDIO (ASCOLI PICENO), 28 aprile (Reuters) - Il gruppo di scarpe e borse Tod's ha superato la parte bassa del mercato e conta di recuperare entro due anni una crescita del fatturato e un ritorno alla reddittività del passato.
"Mi sento di dire che la parte peggiore del mercato è alle spalle", ha detto il presidente, Diego Della Valle, nella conferenza stampa che ha seguito l'assemblea dei soci sul bilancio.

"L'andamento del primo trimestre è buono", ha confermato Della Valle che si aspetta "un ritorno alle percentuali di utili del passato e una crescita del fatturato nel futuro, ma non tanto lontano. Per me futuro vuol dire un biennio".

INTERESSANTE...ma non mi convince...

bobos ha scritto:
...se svegliata male!!!

:-D io non ho fretta!.... potrei aspettare anche 2 settimane o 3 .... i 2 euro li supererà!....

ho avuto fretta a vendere GIM..... ho venduto in guadagno, ma oggi mi ha fatto un altro +6% :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto