Prove varie su ts/expert (1 Viewer)

robom1

Forumer storico
Ciao, in questo momento sul questo computer non mi funziona il client di visual trader relativamente ai dati end of day mentre funziona correttamente su quello di lavoro.
L'unica cosa che mi viene in mente vedendo le frecce di sell che insistono numerose anche quando l'indice va su è che il sistema che utilizzi potrebbe usare un KSC
e non avere degli stop loss adeguati. In sostanza sembrerebbe utilizzare degli oscillatori e basta e quindi potrebbe succedere che l'oscillatore per sua natura potrebbe chiudere o aprire una posizione in divergenza con l'indice e ritenta l'operazione quando magari la signal dell'indicatore non lo porta in exit dell'operazione.
Comunque al di la di tutto occorrerebbe vedere il codice per potere esprimere un'opinione. Al di la di tutto io non ci ho giocato niente e quindi non mi è venuto niente in tasca; se pero' te hai giocato e li hai presi io sarei soddisfatto ugualmente!! (è una battuta).
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Ti ringrazio della risposta che è stata molto cortese.

Ho provato ad inserire lo stesso codice che utilizzo sul future Dax che è meno profittevole, ma ha un'equity molto costante.

Il codice te lo invio per MP.

Le entrate a cui ti riferisci sono dovute allo stop che è dello 0,4% loss.
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
1221912928gemina.png
 

robom1

Forumer storico
Ciao, penso che in questo ci deve essere un segno errato perche va solo long.
Qui a differenza dell'altro come si diceva in mp hai messo la exit (quando le tre medie non sono tutte e tre confermato) ma ci dovrebbe essere anche un'uscita in trailing.
 

robom1

Forumer storico
Questa è la prova con tm 1 minuto dell'expert

tutti e tre gli indicatori erano long alle ore 9.19

1221927665prova1minuto.gif


sembrerebbe ore 16.00 possibilità di apertura di nuovo long in corrispondenza ipervenduto dell'indicatore essendo in uptrend
 

robom1

Forumer storico
questo è il 15 minuti che avevo sempre preso come base; su questo dalle prove non esaustive (sei mesi) che avevo fatto bastano due conferme invece di tre.

Se consideriamo due conferme sarebbe in entrata alle ore 14.00 con tre è sul picco massimo.

1221928284prova15minuti.gif
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
robom1 ha scritto:
Ciao, penso che in questo ci deve essere un segno errato perche va solo long.
Qui a differenza dell'altro come si diceva in mp hai messo la exit (quando le tre medie non sono tutte e tre confermato) ma ci dovrebbe essere anche un'uscita in trailing.

Chiedo scusa per aver inserito un graficosbagliato.

Questo ò un TS sull'azionario del tutto diverso da quello precedente. Se ti può interessare ti mando il codice. Va solo long ed è a lungo periodo.
<Ciao
 

robom1

Forumer storico
Ciao, a me interessa solo che non so fino a che punto ti posso dare una mano perche io posso per similitudine (se lo capisco) tradurlo in visual trader ma non viceversa in prorealtime.
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Non mi interessa che tu me lo traduca in peoealtime. L'importante è che lo verifichi con visualtrader e se riesi a migliorarlo mi suggerisci le varianti apportate e poi a tradurle ci penso io.
 

Users who are viewing this thread

Alto