QUALCUNO RiTIENE CHE REALIZZARE UN PROFITTO SIA IMMORALE.CHE CIALTRONERIA!!!

I G7 hanno annunciato l'intento di intervenire congiuntamente, dopo una breve teleconferenza stanotte, per dimostrare solidarietà al Giappone, colpito dalle calamità naturali e dal rischio nucleare.




:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
e pestano l'euro...... :D


a noi quattro schiaffoni non si negano mai......:D.......con la politica monetaria che portiamo avanti......:D


ma tra un po' con i PIIGS glielo piantiamo nel qulo a tutti.......

falliamo e chiuso.......:D.......con tutti gli euro che si son comprati ci andranno al cesso.......:D:D:D
pla sono giochi di potere che noi neppure lontanamente possiamo immaginare:eek::eek:

si parlava d'egitto
nuovi documenti sulle conversazioni tra le ospiti delle feste di Arcore


Ruby, negli atti il disappunto dell'ambasciata egiziana

Esibizioni della ragazza, indagato per pornografia minorile il fidanzato Risso
 
Ultima modifica:
mah 330 miliardi di euro .... ormai è meglio giocare a monopoli che seguire qs numeri .... a credere a certa gente arrivati a certe cifre si fa fatica a credergli ... saremo anche pirlun .. ma anche i pirlun alla fine non ce credono più ..



Roma, 18 mar. (TMNews) - Nuovo intervento della Banca del Giappone, che oggi ha iniettato nel circuito interbancario altre liquidità supplementari per 3.000 miliardi di yen, circa 28 miliardi di euro, che dovranno aiutare l'economia ad assorbire il contraccolpo della catastrofe lasciata dal terremoto e dall'emergenza nucleare, che ancora imperversa. Con l'operazione di oggi l'ammontare totale di liquidità extra fornite dall'istituzione centrale sale a 37.000 miliardi di yen, o 333 miliardi di euro, e nonostante questo fino a ieri la divisa giapponese continuava a mettere a segno record e rialzi rispetto a dollaro e euro. Tutto questo nel corso della notte ha spinto i paesi del G7 - i cui ministri delle Finanze si sono riuniti in teleconferenza - a annunciate una azione "concertata" a contrasto dei balzi della valuta nippon. A metà mattina in Europa lo yen si modera, con il dollaro che risale a 81,290 yen a fronte di un precedente minimo a 78,860 yen, mentre l'euro recupera a 114,24 yen da un precedente minimo a 110,55. Qualche sollievo alla Borsa di Tokyo che è riuscita a chiudere gli scambi con un più 2,72 per cento. Ma la situazione resta allarmante, le autorità giapponesi hanno alzato da 4 a 5 il livello di allarme sull'emergenza radioattiva alla disastrata centrale atomica di Fukushima. Secondo il direttore dell'agenzia internazionale per l'energia atomica, Yukiya Amano, le operazioni per tentare di mettere in sicurezza i suoi reattori sono "una corsa contro il tempo". (con fonte Afp
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto