quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................

devono e dovranno in tutti i modi e con tutte le forze creare un po' di lavoro . devono . anche poco salario ma che arrivi da lavoro. visto che considerano le persone bit devono occuparla. disoccupate e di questa portata e' un vero grosso problema.

se ne guardano bene dal creare lavoro...monti è stato un'esempio

e monti, e quelli come lui, non sono incapaci...

ricordati che solo attraverso l'emergenza le persone accettano di trasferire il controllo del potere ai "livelli più alti"...

spero solo che questi livelli più alti siano in grado di gestire l'emergenza..

la chiamerei la derapata controllata....

se ne guardano bene dal creare lavoro...monti è stato un'esempio

e monti, e quelli come lui, non sono incapaci...

ricordati che solo attraverso l'emergenza le persone accettano di trasferire il controllo del potere ai "livelli più alti"...

spero solo che questi livelli più alti siano in grado di gestire l'emergenza..

la chiamerei la derapata controllata....

...i brutti e cattivi :rolleyes:

...io penso che ora l'unica cosa che voglia realmente fare quello senza la L ...sia ammortizzare e allungare le cassa integrazione ...il resto sono promesse da marinaio e fumo negli occhi ...io piano è pronto da decenni

ne abbiamo di cose da dirci

e anche di minkiate intendo...:D

decidete pure il quando, avvisiamo la cara samir, così vediamo se oltre tutte le doti che mostra qui, è pure gnocca...:D

ne abbiamo di cose da dirci

e anche di minkiate intendo...:D

decidete pure il quando, avvisiamo la cara samir, così vediamo se oltre tutte le doti che mostra qui, è pure gnocca...:D

...brava ...generosa ...intelligente ...e bona ...un fenomeno :) ...come la donna barbuta e la donna cannone :D

Ultima modifica:
...i brutti e cattivi :rolleyes:

...io penso che ora l'unica cosa che voglia realmente fare quello senza la L ...sia ammortizzare e allungare le cassa integrazione ...il resto sono promesse da marinaio e fumo negli occhi ...io piano è pronto da decenni

caro free

purtroppo se nel nostro condominio gocciola la grondaia, al mondo poco importa...a noi la riunione condominiale ci appassiona ci sfibra ci illude...

ma poi c'è la realtà...e la riunione sarà solo un ricordo ahimè...una pantomima...:rolleyes:

come diceva mia nonna, mi sa che me ne vado a cuccà (dormire)

...mia moglie mi ha appena detto....cosa fai al computer a quest'ora (immaginate il tono:lol:):moglie:
...ecco non vorrei finire cornuto e mazziato:D

un abbraccio a tutti

p.s.

se organizzate per bufalo bill ci sono:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto