quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................

anche se non l'hai disegnata, c'è la rialzista 2-4 che tiene su tutta la baracca. quando verrà violata al ribasso sentiremo il botto.
ah, ecco. vedo adesso che i punti li hai segnati nel grafico successivo. diciamo allora che che su quella rialzista sta continuando a marcare punti 2 e 4 in salita, un wolfe dopo l'altro. quindi alla fine uno di quei lupi sarà quello giusto. il tempo che manca, come dice samir, non ho capito se dipende da gann, cicli, comete, asteroridi (materia di cui sono digiuno) oppure dall'incrocio delle t-line (e qui invece qualcosa ci azzecco).

Ultima modifica:
Mi ha dato del nonno profumato....direi che posso aggiungere una "a" scherzosa al tuo nome, senza che te la prendi (tra l'altro, chi é la vecia col grembiule nero?:mmmm::rolleyes:)

Le donne...valle a capire...:melo::D

samira, suona come la cesira -mica bisogna essere donne per capirlo:wall:

Tornando ai miei scheletri senza forza senza ciccia e fuori dal tempo.....non ho messo rsi, expected time and so on perché non mi interessava far vedere un wolfe ma un altra cosa (la possibilità di un wolfe che poi viene abortita)...

io mi son impegnata a non fare più ipotesi perchè risentono troppo degli stati d'animo del momento (e pagato per questo) rischiando di far tracciare percorsi non obiettivi, consumando anche molto energie

quindi cerco di analizzare il mercato sotto almeno 4 aspetti

prezzo=grafico
tempo= ogni indice ha la sua squadratura me lo insegna Gann
forza
sentiment o umore del mercato=aspettative/astro che se coincidenti col tempo danno la direzione futura del mercato =anche questo è un insegnamento di GANN
sopra ho gia' detto come la vedo

del resto se avessimo controllato il mensile a 1488 avremmo visto quanta strada ancora avrebbe percorso alla sua violazione al rialzo

Parlando di cose serie...
samir noi ti vogliamo al bufalo (però non imbufalita:)), vieni?

ieri ho scaricato su Bersani un po di scornate dopo avergli ricordato un po di cosette (anche a d'Alema) sul giornale, oggi sto un po meglio :-o

vediamo chissa' , ma avrei poi bisogno di un passaggio

Ultima modifica:
giorno lavorato oggi :-o

long a bestia confermato per il nostrano . primo risultato raggiunto la Boldrini e' una bella topa e piace a tutti :-o

vai lauretta :-o

ROMA - Dall'impegno per i rifugiati, iniziato tanti anni in prima fila in Venezuela accanto ai campesinos lavorando in una azienda di produzione del riso, alla Camera dei deputati. Il percorso di Laura Boldrini, eletta nelle liste di Sel nella circoscrizione Sicilia 2, è fatto di viaggi e dedizione per i profughi che l'ha portata a diventare portavoce dell'Unhcr, l'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati, organismo dell'Onu che conta 50 milioni di assistiti. Nominata nel 2009 'Italiano dell'annò da Famiglia Cristiana "per il costante impegno, svolto con umanità ed equilibrio, a favore di migranti, rifugiati e richiedenti asilo", la Boldrini - a chi le chiedeva tempo fa di raccontare la sua storia - rispondeva che per prima cosa occorre conoscere le lingue, e per seconda cosa conoscere i meccanismi dell'informazione da dentro.
Con una motivazione forte: "credere che si può dare un contributo anche se non si può rivoluzionare il mondo", secondo il suo slogan. L'impegno della Boldrini, approdata a Montecitorio tra le file di quella squadra di sette persone che rappresentano il 'no profit', inizia subito dopo la maturità quando va a lavorare in una risaia del Venezuela, prima di intraprendere un lungo viaggio in tutto il centroamerica. E, dopo la laurea a Roma in legge ed una breve esperienza in Rai, nel 1989 comincia la sua carriera all'Onu, lavorando per quattro anni alla Fao. Dal 1993 al 1998 si occupa del Programma alimentare mondiale (Pam) come portavoce per l'Italia, compiendo molte missioni in aree di crisi, tra cui Jugoslavia, Georgia, Iraq e Afghanistan. L'approdo all'Alto commissariato per i rifugiati è nel 1998 e dura fino al 2012. Anni in cui riceve anche tanti riconoscimenti: dalla Medaglia ufficiale della commissione nazionale per la parità e le pari opportunità tra uomo e donna (1999), al titolo di Cavaliere ordine al merito della Repubblica italiana (2004), al Premio Consorte del Presidente delle Repubblica (2006). Ultimo, ma soltanto in ordine di tempo, anche il premio 'Italiano dell'annò, ricevuto dal settimanale Famiglia Cristiana nel 2009.

Users who are viewing this thread

Back
Alto