Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................
...stiamo parlando di valore del 30y non degli interessi ? ...il valore è quasi sempre in correlazione inversa agli indici ................tranne alla fine
una delle piu' grosse caxxate che si pensa e che scendono i bonds e la borsa sale.
se mettete i corsi di borsa relazionati ai bond vedrete che la correlazione e' direttamente proporzionale e spesso i bond anticipano il movimento bische.
pero' e ripeto pero' qui c'e' dell'altro e mo spiego meglio .......................
una delle piu' grosse caxxate che si pensa e che scendono i bonds e la borsa sale.
se mettete i corsi di borsa relazionati ai bond vedrete che la correlazione e' direttamente proporzionale e spesso i bond anticipano il movimento bische.
pero' e ripeto pero' qui c'e' dell'altro e mo spiego meglio .......................
qui siamo in presenza di valori decenali e trentennali rispettivamente sotto il 2% e il 3% ...............
pero' pero' ho una valuta bassa .
che vuol dire tutto questo? ovvio che sto' pompando ma nello stesso tempo con una valuta bassa cerco di farmi comprare il mio debito. insomma signori miei. solo loro riescono ad avere una moneta bassa e una tripla A e sti caxxi se possono tutto
oltre a questo e in questa circostanza , pensate anche al piu' grande creditore che ora con una valuta bassa puo' comunque mediare il suo investimento.