quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................

metti un grafico comparativo a dimostrazione della tua tesi.

una delle piu' grosse caxxate che si pensa e che scendono i bonds e la borsa sale.

se mettete i corsi di borsa relazionati ai bond vedrete che la correlazione e' direttamente proporzionale e spesso i bond anticipano il movimento bische.

pero' e ripeto pero' qui c'e' dell'altro e mo spiego meglio .......................

iniziamo a ragionare

qui siamo in presenza di valori decenali e trentennali rispettivamente sotto il 2% e il 3% ...............

pero' pero' ho una valuta bassa .

che vuol dire tutto questo? ovvio che sto' pompando ma nello stesso tempo con una valuta bassa cerco di farmi comprare il mio debito. insomma signori miei. solo loro riescono ad avere una moneta bassa e una tripla A e sti caxxi se possono tutto :-o

oltre a questo e in questa circostanza , pensate anche al piu' grande creditore che ora con una valuta bassa puo' comunque mediare il suo investimento.

no signori miei questi son maghi pochi caxxi

:bow:

...ho un curus coi fiocchi :):D

...rosso 30y che scende ...verde spx che sale

Allegati

• fut_chart2.png
    fut_chart2.png
    158,7 KB · Visite: 88
con l'oro non mangi

l'anno scorso in un tuo 3d ti dissi che W.Buffet aveva venduto oro per comprare terre
e ti dissi anche che le commodities sarebbero andate al rialzo (ti portai Buffet perchè pur dicendolo anche il mio cielo tu , come altri , non mi avresti creduto)

hai visto andamento della moneta virtuale?

bru intendevo questa per moneta virtuale :eek: bitcoin conosci ?
secondo me è da tenere sotto controllo

EUobserver.com / Economic Affairs / Bitcoin: Virtual currency gets boost from eurozone troubles

Users who are viewing this thread

Back
Alto