quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................ (3 lettori)

unlui

Cymbius !
...io leggo parole pese ...tipo collasso obbligazionario mondiale :mmmm: ...ma ancora non mi è chiaro il concetto ...interessi sul 10y che partono a stecca e 10y che schianta tirandosi dietro gli indici?
io dico che non siamo mai contenti :D

prima erano troppo alti ora troppo bassi :D

ps. per uno shottino aspetterei la fine di ecofin ;)ma shortino eh
 

unlui

Cymbius !
e poi basta con sta storia di crisi. zio maiale.

e' una modello in cambiamento zio porco :-o i canoni di prima non esistono piu' :-o
 

FreeWind69

...armonia
...di fatto le utility usa dal primo maggio scendono e basta :cool:

...il crb nonostante il macello sale da metà aprile ...ora fa neck di un possibile hs rialzista sulla 50 :cool: ...se parte farebbe +3 fino alla 200 ..........e li si vede ...da li avrebbe bisogno di sosta per spalla dx e poi boom ...usd per l'occasione sarebbe su un possibile doppio max sporco

...comanda sempre lui ...e i brevi a ieri dicevano ancora up ...se passa se ne va a 88 in doppio max di lungo periodo comprimendo il crb ...ci starebbe ...li shorto persino io :D
 

unlui

Cymbius !
...il crb nonostante il macello sale da metà aprile ...ora fa neck di un possibile hs rialzista sulla 50 :cool: ...se parte farebbe +3 fino alla 200 ..........e li si vede ...da li avrebbe bisogno di sosta per spalla dx e poi boom ...usd per l'occasione sarebbe su un possibile doppio max sporco

...comanda sempre lui ...e i brevi a ieri dicevano ancora up ...se passa se ne va a 88 in doppio max di lungo periodo comprimendo il crb ...ci starebbe ...li shorto persino io :D
ohhhhh ogni dato che esce smentisce tutto e tutti . pure quello di oggi.

ah si son dati truccati :D
 

Users who are viewing this thread

Alto