quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................

ancora tutti vivi ..o vi siete fatti trapanare dal nano?:D
'n'do sta il mio guru preferito ...BRUNOOOOOO:-o:lol::lol::lol:

ma come quazo fate a essere felici ..io a vedere i voti presi dal testadicatrame...mi vien da vomitare:sad::sad::sad::sad::sad:

Io volevo bordello.....e stasera son felice

.....perché oggi gli italiani han dimostrato di essere vivi zioporko.......almeno la parte più kazzuta......poi nel tempo arrivano anche gli altri.......intanto han visto che si può fare:D:D

e comunque non capisco di che caxxo vi lamentate. a me non ha sconvolto un caxxo questo scenario. era prevedibile. unica variabile era il risultato di morti. ben migliore delle aspettative :d:

esatto..previsto pure io...ma ti rendi conto che ZIO SILVIO e' ancora li...e come...:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
ma porkadi quella puttana..ma come minkia si fa ...a votere un demente simile:wall::wall::wall::wall::wall::wall:...siam un popolo di sfigati cronici kazzo..in un qualsiasi altro paese avrebbe preso una serie di calci in kulo...da noi c'e' gente che va in posta a farsi risarcire l?IMU con la sua lettera...:wall::wall::wall::wall::wall::wall:...torno a vomitare:wall::wall::wall::wall::sad::sad:

ancora tutti vivi ..o vi siete fatti trapanare dal nano?:D
'n'do sta il mio guru preferito ...BRUNOOOOOO:-o:lol::lol::lol:

ma come quazo fate a essere felici ..io a vedere i voti presi dal testadicatrame...mi vien da vomitare:sad::sad::sad::sad::sad:
ciao bbiondo a me piace molto questi risultati. promette un chiaro equilibrio del bordello che ci aspetta :D

esatto..previsto pure io...ma ti rendi conto che ZIO SILVIO e' ancora li...e come...:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
ma porkadi quella puttana..ma come minkia si fa ...a votere un demente simile:wall::wall::wall::wall::wall::wall:...siam un popolo di sfigati cronici kazzo..in un qualsiasi altro paese avrebbe preso una serie di calci in kulo...da noi c'e' gente che va in posta a farsi risarcire l?IMU con la sua lettera...:wall::wall::wall::wall::wall::wall:...torno a vomitare:wall::wall::wall::wall::sad::sad:
ringrazia morti per la rinascita dello zio porco, era morto sepolto e' stato capace di farlo risuscitare .:D

ringrazia bernasi per il grande successo del movimento 5 stelle :D

ripeto fino alla nausea. QUESTO BORDELLO PARTE DA MORTI . LUI DOVEVA STARE ZITTO A CASA SUA E NON ROMPERE I COGLIONI.

e siccome era un risultato prevedibile, mi viene pure il sospetto che il bordello e' anche premeditato

Ultima modifica:
Io volevo bordello.....e stasera son felice

.....perché oggi gli italiani han dimostrato di essere vivi zioporko.......almeno la parte più kazzuta......poi nel tempo arrivano anche gli altri.......intanto han visto che si può fare:D:D

NOG..non ci siamo kazzo...non ci siamo...io posso capire che cia ancora una schiera di ottuagenari che votan PD...perche' come vedon un po' di rosso sulla scheda ..quelli fanno la ics:-o..posso capire pure deficenti e manigoldi vari che votan lo zioSILVIO( infondo difendon i propri interessi ) ,,,ma non posso capire chi e' una brava persona e vota il nano....mom ce la faccio...e ce ne sono ...porkaputtana:wall::wall::wall::wall::wall::sad:

poi comunque zio di quel porco chiedete al senatore che caxxo ne so' io.

abbiamo un senatore qui e non parla chiedete a lui rompetegli il chiulo :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto