quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................

ringrazia morti per la rinascita dello zio porco, era morto sepolto e' stato capace di farlo risuscitare .:D

ringrazia bernasi per il grande successo del movimento 5 stelle :D

ripeto fino alla nausea. QUESTO BORDELLO PARTE DA MORTI . LUI DOVEVA STARE ZITTO A CASA SUA E NON ROMPERE I COGLIONI.

e siccome era un risultato prevedibile, mi viene pure il sospetto che il bordello e' anche premeditato

son inkazzato come una biscia BRU'....avevo ancora un filo di speranza nell'ITALIA...visto il numero di voti che ha preso il BERLUSCA...anche se come gia' detto mi sembra mooooooolto strano che uno che ormai non riempe nemmeno il salotto di casa sua ai comizi abbia gli stessi voti di un M5s che a ROMA mette in piazza 800000 persone...c'e' qualcosa che mi puzza ...e parecchio:cool::cool:...qui tocca andarsene e basta...

Ultima modifica:
son inkazzato come una biscia BRU'....avevo ancora un filo di speranza nell'ITALIA...visto il numero di voti che ha preso il BERLUSCA...anche se come gia' detto mi sembra mooooooolto strano che uno che ormai non riempe nemmeno il salotto di casa sua ai comizi abbia gli stessi voti di un M5s che a ROMA mette in piazza 800000 persone...c'e' qualcosa che mi puzza ...e parecchio:cool::cool:

Scusa ma perché non ti poni la stessa domanda con Dalema??

Per me pari sono.......:-o

son inkazzato come una biscia BRU'....avevo ancora un filo di speranza nell'ITALIA...visto il numero di voti che ha preso il BERLUSCA...anche se come gia' detto mi sembra mooooooolto strano che uno che ormai non riempe nemmeno il salotto di casa sua ai comizi abbia gli stessi voti di un M5s che a ROMA mette in piazza 800000 persone...c'e' qualcosa che mi puzza ...e parecchio:cool::cool:
ancora? mafia spa !:cool:

ripeto forse davvero fatico a spiegarvi che caxxo sta' succedendo a milano boh.

si scava notte e giorno. 100 miliardi :wall: chi caxxo li deve muovere?mia nonna?:wall:

zio di quel porco infame. :wall: la mafia e' dentro e radicata ne fa' parte ne condisce le speranze e condiziona gli eventi.

avete votato grillo e avete paura di sparare?:wall: inculatevi allora zio cane. io dico che biosgna gambizzare .punto!:wall:

altra grande domanda.

perche' il morti una cosa doveva fare la riforma elettorale. perche' nada manco da questo becchino sapientone?
:cool:

Scusa ma perché non ti poni la stessa domanda con Dalema??

Per me pari sono.......:-o

ma che si fotta pure DAlema..chi se ne fotte:-o.....ma dalema se si presenta col suo nome sulla lista prende 2 mentine e un cicca di sigaretta al massimo:lol::lol::lol:..quello che veramente non capisco , e come kazzo faccian ancora milioni di rincoglioniti ( gia' detto giustico i mafiosi per ovvie ragioni:-o) a votare l'uomo che ha fatto i peggiori danni dal dopoguerra in ITALIA.....non ci arrivo..veramente.,,come quazzo si fa a farsi fottere e trapanare l'ano da questa mezza sega impoomatata con la pompetta pprostatica.......:wall::wall::wall::wall::wall:

ma che si fotta pure DAlema..chi se ne fotte:-o.....ma dalema se si presenta col suo nome sulla lista prende 2 mentine e un cicca di sigaretta al massimo:lol::lol::lol:..quello che veramente non capisco , e come kazzo faccian ancora milioni di rincoglioniti ( gia' detto giustico i mafiosi per ovvie ragioni:-o) a votare l'uomo che ha fatto i peggiori danni dal dopoguerra in ITALIA.....non ci arrivo..veramente.,,come quazzo si fa a farsi fottere e trapanare l'ano da questa mezza sega impoomatata con la pompetta pprostatica.......:wall::wall::wall::wall::wall:
con i soldi :cool:

qui non fai un buco per metterci un palo del recinto di casa tua se non lo fanno loro e non sono mica democratici. si fa' cosi' punto.

chi si e' opposto e' nei piloni del nuovo polo fieristico.

quindi silvio e' l'uomo di qualcuno piu' alto. stop. tu devi andare e stare li. punto!

Ultima modifica:
e' gia fatta BRU'...governo di inciucione nazionale ...PD-PDL _ MONTI...MONTI PREMIER ( per forza:-o)...vedrai se sbaglio:-o:wall::wall::wall::wall::wall:
no non credo monti! c'e' m5 da garante. ti ripeto credo che sara' assi silvio bersani con m5 che controlla. della serie su milano fate quel caxxo che volete spartitevi sti 100 miliardi altrove fate le cose serie altrimenti v'inculiamo.

se non si fosse schierato il morto forse si la tua visione la vedevo piu' probabile.

Ultima modifica:
no non credo monti! c'e' m5 da garante. ti ripeto credo che sara' assi silvio bersani con m5 che controlla. della serie su milano fate quel caxxo che volete spartitevi sti 100 miliardi altrove fate le cose serie altrimenti v'inculiamo

sta sega...MORTi e' l'unico che potra' fare il premier...inciucia un po' a dx e un po' asx e il gioco sara' fatto...M5s fa bene a stare fuori che il prossimo giro ( quindi entro l'anno:D) raddoppia i voti... ma ERRY che fine ha fattO' e' al bunga bunga con lo ZIO?:rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto