quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................

vi do' una dritta domani comprare aziende che fanno cassette di sicurezza :-o

senti famo una cosa .. ti fai l'assicurazione dichiari tutto e poi passo da casa tua a fare opera di pulizia.. e poi metà per uno non fa male a nessuno...

mah so stanco di questo paese... di qs sistema ..ma si chiama vita questa ?

ma per cosa viviamo ?

senti famo una cosa .. ti fai l'assicurazione dichiari tutto e poi passo da casa tua a fare opera di pulizia.. e poi metà per uno non fa male a nessuno...

mah so stanco di questo paese... di qs sistema ..ma si chiama vita questa ?

ma per cosa viviamo ?
in politica il rosso non e' mai rosso e il verde non e' mai verde :-o

il grillone me pare rincoglionito in questi giorni sta' perdendo il filo :-o

comunque il paese e' diviso in due :-o

nord sud
quelli che non hanno da smenare un caxxo e quelli che hanno da perdere tutto :-o

intanto in ferrari si lavora anche la domenica :-o

io oggi ho lavoricchiato :-o

Ultima modifica:
quelli che si svegliano al mattino e arrivano a sera a lamentarsi e quelli che si vegliano e fino alla sera nonostante tutto fanno e danno il loro contributo :-o

e se fosse cambiato davvero tutto e non c'e' ne siamo ancora accorti?

non e' che e' finito il tempo d'aspettarsi ma di chiedersi cosa io do'? :-o

eh si credo che sia cambiato tutto si :-o

concetto innovativo e moderno in fondo :-o non volevate il cambiamento? o forse volete che non cambi un caxxo come sempre? :-o

se non ve ne siete accorti da un sistema socialdemocratico siamo in un sistema di libero mercato furfante :-o pero' siete liberi caxxo volere di piu' :-o

volevate la botte piena e la moglie imbriaca come in passato? :-o illusi

chiedetevi cosa date poi lamentatevi nel caso :-o

fangul :-o

Ultima modifica:
in politica il rosso non e' mai rosso e il verde non e' mai verde :-o

il grillone me pare rincoglionito in questi giorni sta' perdendo il filo :-o

siamo noi che distruggiamo tutto per dire avevo ragione io...

hanno affondato un paese e anzichè seguire delle idee di rinascita di rottura con il passato .. nada il deserto assoluto.. solite facce solita musica...

siamo in un pantano dove ognuno si agita per salvarsi con l'unico risultato di andare sempre più a fondo.... anzichè essere uniti contro i nemici del paese...

ma la cosa che più mi fa paura che senso ha impegnarsi spakkarsi il kulo ogni giorno se alla fine il risultato è già risaputo ?

la gente dovrebbe scendere in strada e dire basta a questo schifo fermnare il paese scendere in strada andare tutti a roma e okkupare i palazzi all'esterno e rimanere li a far sentire la nostra presenza sempre più inkazzata...

questo paese può avere dei politici che pensano alla gene e non al loro potere ?

ho un sogno ... che questo papa riesca a svegliare la coscienza della gente gente che si ribelli a questo sistema...

ripeto ma per che cosa viviamo ?

qs succede nei paesi normali..

L'attività fisica in Olanda è un diritto. Si chiamano "Sports Rights": con 53 euro si può usufruire per 6 mesi di piscina&saune annesse, palestra, corsi di tennis/ trx/ scherma/ equitazione/ fresbee/ pattinaggio/ skate/ pilates/ ginnastica artistica/ climbing... anche 15 min/sett di fisioterapia.

E Noi???
ci meravigliamo che il ne presidente della camera va a piedi al quirinale:wall::wall::wall:

che popolo di mierda

Users who are viewing this thread

Back
Alto