quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................

Bersani sembra un dilettante allo sbaraglio per le sue incapacita' di linguaggio comunicativo , ma è una persona che ha esperienza di gestione economica, senza pensare che siamo sotto bombardamento potere finanziario

siamo onesti
si ma non ha una maggioranza. se poi si pensa che in questo paese si possa governare senza maggioranza allora non ho capito un caxxo :-o. oppure vuole governare con l'umore di 4 grillini?:-o

tempo non c'e' n'e' ,madame :-o e la bundesbank son gia' due volte che dice non pensiate di non andare avanti con le riforme :-o.

poi possiamo anche raccontarci tutte le favolette che vogliamo ma i fatti sono questi :-o

Ultima modifica:
e' disarmante come ci si possa scandalizzare un governo delle due forze maggiori che han sostenuto il governo morti :-o

solo in italia siamo inconcludendi :-o

fangul :-o

cico dammi il numero della casa bianca :-o voglio gli americani qui :-o

si ma non ha una maggioranza. se poi si pensa che in questo paese si possa governare senza maggioranza allora non ho capito un caxxo :-o. oppure vuole governare con l'umore di 4 grillini?:-o

tempo non c'e' n'e' ,madame :-o e la bundesbank son gia' due volte che dice non pensiate di non andare avanti con le riforme :-o.

poi possiamo anche raccontarci tutte le favolette che vogliamo ma i fatti sono questi :-o

unlui forse io non ho capito chi sei veramente

dimmi cosa si deve fare subito, e che si può fare col pdl per salvare le tue imprese e accontentare la merkel

dammi solo 3 cose e mi chiarisco le idee e che siano chiaramente riformiste

unlui forse io non ho capito chi sei veramente

dimmi cosa si deve fare subito, e che si può fare col pdl per salvare le tue imprese e accontentare la merkel

dammi solo 3 cose e mi chiarisco le idee e che siano chiaramente riformiste
nulla samir. mettere i destini se governare o meno ai grillini :up:

tranquilla e' la soluzione migliore :up:

tutti a casa :bow:

mentre ci si scandalizza se si procede con un governo formato dalle due piu' grandi forze POLITICHE ( e te lo scrivo maiuscolo) CHE SONO USCITE DALLE VOTAZIONI . :-o

siamo democratici e perseveriamo fino in fondo il concetto democratico :-o.

la merkel ne giovera' e non avra' nessuna colpa in questo frangente se non siamo capaci di governarci, anzi avra' ulteriore forza. :-o.

e credo di avere diritto a un caxxo di governo giusto o sbagliato che sia, a meno che non si dichiara ufficialmente che non siamo piu' in democrazia ma in anarchia :-o al che basta provvedere :-o.

concludo ritenendo che questo stato di cose sicuramente giovera' le persone che ne hanno piu' bisogno :-o sicuramente ,indubbiamente e indiscutibilmente :-o

bonanotte :-o

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto