Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................
io su qiesto discorso non ti seguo troppo, perchè il mercato dei tds è ormai politico. io sto operando con size ridotta e più di 1 dax non vado. spesso uso stoxx per tradare con size piccola: PRUDENZA.
io su qiesto discorso non ti seguo troppo, perchè il mercato dei tds è ormai politico. io sto operando con size ridotta e più di 1 dax non vado. spesso uso stoxx per tradare con size piccola: PRUDENZA.
vanno mannati a fare in culo , come ieri ho mannato a fare in culo una culona. oggi mi ha richiamato e l'ho rimandata a fare in culo.
secondo lei o loro , ma dico lei perche' parla italiano e dunque la posso mannare a fare in culo , io dovrei accontenarmi del loro 15% e e pagamento a 30 g.g. ecco vai a fare in culo ieri oggi hanno portato al 20% e ritorna a fare in culo. in piu' io non devo mettere il mio marchio.