Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................
ad agosto, quando parlo' Draghi ( perche' sa solo parlare, fatti NESSUNO)..in quel giorno i listini scesero..ma poi fu l'inizio della risalita..dal giorno dopo
ad agosto, quando parlo' Draghi ( perche' sa solo parlare, fatti NESSUNO)..in quel giorno i listini scesero..ma poi fu l'inizio della risalita..dal giorno dopo
ANSA) - ROMA, 4 APR - Si 'ammorbidiscono' gli studi di settore per le aziende ed i professionisti scontando attraverso 'correttivi' gli effetti della crisi economica. E' arrivato infatti l'ok dagli 'esperti' (i rappresentanti delle categorie produttive e dei professionisti) - informa l'Agenzia delle Entrate - ai nuovi parametri.
(ANSA) - NEW YORK, 4 APR - L'occupazione e' la priorita' ma le prospettive per la crescita e il mercato del lavoro preoccupano. Lo afferma il Fondo Monetario Internazionale (Fmi).
La crescita mondiale quest'anno dovrebbe attestarsi al 3,5%, due punti percentuali in meno rispetto agli anni della pre-Grande Recessione. E nel mondo ci sono 200 milioni di disoccupati, con il tasso disoccupazione fra i giovani allarmante in alcuni paesi. Il tasso di occupazione a livello globale e' al 60%, ai minimi da due decenni.
Sto in canottiera, ma il telefono non mi prende se non esco da casa; la casa ha spessi muri di peperino, credo dipenda da questo: mi inciprio e ti richiamo.
Sto in canottiera, ma il telefono non mi prende se non esco da casa; la casa ha spessi muri di peperino, credo dipenda da questo: mi inciprio e ti richiamo.
errore grossolano . la buona posizione che stimola e':
schiena dritta e punta dei piedi piegata in avanti in modo che le gambe siano piu' alte del culo in maniera tale che il buco sia stimolato ad aprirsi e non a chiudersi
provate epoi mi direte.
da questa sera e per ogni sera un saggio appeal delle buone maniere sara' divulgato