Quelli del t-bronx - (TRC) Trikeko Rekkia Club - VM18 (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
Good aft'noon a tout les bondaroles

anche l'anno scorso anticiparono il rally d'agosto, possiamo iniziare a chiamarlo rally di mezza estate , che forse finalmente è iniziata anche qui , oggi ben 25 gradi :eek: :D

chi è che ha cambiato denom al club meditteranè :-?

qui i grossi supermercati hanno iniziato ad abbassare la benza da domenica , non granchè un paio di pence o 5 per chi fa 30£ , hanno il mare del nord ma i prezzi uguali a quelli itagliani :wall: oggi mi devo togliere la curiosità di andare a vedere quanto pagano al lt in Norvegia
 

PILU

STATE SERENI
Fleursdumal ha scritto:
Good aft'noon a tout les bondaroles

anche l'anno scorso anticiparono il rally d'agosto, possiamo iniziare a chiamarlo rally di mezza estate , che forse finalmente è iniziata anche qui , oggi ben 25 gradi :eek: :D

chi è che ha cambiato denom al club meditteranè :-?

qui i grossi supermercati hanno iniziato ad abbassare la benza da domenica , non granchè un paio di pence o 5 per chi fa 30£ , hanno il mare del nord ma i prezzi uguali a quelli itagliani :wall: oggi mi devo togliere la curiosità di andare a vedere quanto pagano al lt in Norvegia

C'è chi si è fatto la stessa domanda ... quando ?


(ANSA) - ROMA, 23 LUG - Il prezzo del barile di petrolio è in discesa ma i prezzi della benzina non si riducono in modo altrettanto evidente. E' quanto affermano in un comunicato Adusbef e Federconsumatori che denunciano una "gravissima speculazione" e sostengono che "non è più sufficiente la parola vergogna per descrivere quanto sta accadendo". "A maggio di quest'anno il petrolio si attestava, in media, a 126 dollari al barile - è scritto nella nota congiunta delle due associazioni dei consumatori - Oggi il costo del greggio è tornato a tale livello. Sulle colonnine dei distributori, però, rilevano Adusbef e Federconsumatori, la differenza è lampante. A maggio, infatti, la benzina ed il gasolio si rivendevano a ben 10 centesimi di Euro in meno rispetto al prezzo odierno che, in maniera pervicace e truffaldina, si attesta a 1,54-1,55 centesimi al litro. Ciò significa alleggerire le tasche degli automobilisti di una cifra pari a 5 Euro per ogni pieno di carburante, cioé 120 Euro l'anno". Per Adusbef e Federconsumatori "si tratta di una gravissima speculazione, soprattutto in un periodo come questo, caratterizzato dai grandi esodi estivi". "A quando un intervento decisivo del Governo? - prosegue la nota - Come noi da tempo chiediamo, infatti, è necessario ed urgente bloccare la doppia velocità del prezzo dei carburanti, riattivando la corrispondenza tra il livello dei prezzi di questi ultimi in relazione al prezzo del petrolio. Anche per rivendicare questa importante misura, confermiamo lo Sciopero dell'Energia previsto per il 15 settembre. Stiamo verificando, inoltre, con i nostri Uffici Legali, quale tipo di iniziative potremo intraprendere al fine di far cessare questa vergognosa speculazione". (ANSA).
 

PILU

STATE SERENI
(ANSA) - NEW YORK, 23 LUG - Il presidente Bush ritira il veto e firmera', probabilmente gia' oggi, il piano che prevede il salvataggio di Fannie Mae e Freddie Mac. Il piano prevede anche lo stanziamento di 3,9 mld di dollari per il riacquisto di abitazioni pignorate. Una misura, quest'ultima, alla quale il presidente Usa si e' sempre dichiarato contrario. Lo ha annunciato la portavoce della Casa Bianca Dana Perino, spiegando che il presidente non ritiene questo il momento migliore per una battaglia a suon di veti.

E ora ?
 

dan24

Forumer storico
PILU ha scritto:
(ANSA) - NEW YORK, 23 LUG - Il presidente Bush ritira il veto e firmera', probabilmente gia' oggi, il piano che prevede il salvataggio di Fannie Mae e Freddie Mac. Il piano prevede anche lo stanziamento di 3,9 mld di dollari per il riacquisto di abitazioni pignorate. Una misura, quest'ultima, alla quale il presidente Usa si e' sempre dichiarato contrario. Lo ha annunciato la portavoce della Casa Bianca Dana Perino, spiegando che il presidente non ritiene questo il momento migliore per una battaglia a suon di veti.

E ora ?

e ora tutti felici e contenti...si vola...un bel rally fino alle elezioni sarebbe perfetto :D

poi passano la patata ai democratici...

è tutto perfetto..crudo in discesa..dollaro che sale..freddy mercury salvata...yen carriato come non mai...BUY :rolleyes: :D
 

Andrea 53

Forumer storico
dan24 ha scritto:
e ora tutti felici e contenti...si vola...un bel rally fino alle elezioni sarebbe perfetto :D

poi passano la patata ai democratici...

è tutto perfetto..crudo in discesa..dollaro che sale..freddy mercury salvata...yen carriato come non mai...BUY :rolleyes: :D


e io briciole solo briciole .....chiuso lo stoxx preso a 3180 , salvato il mese ma sono di gia pentito :rolleyes:
 

dan24

Forumer storico
Andrea 53 ha scritto:
e io briciole solo briciole .....chiuso lo stoxx preso a 3180 , salvato il mese ma sono di gia pentito :rolleyes:

se rimpiango tutto quello che ho lasciato al mercato...mi suicido...prendi il crudo che avevo a più riprese sempre sopra i 142 abbondanti...sempre chiuso troppo presto...

eiaculazione precioce...

cmq scherzavo...è finito il rimbalzo del dollaro :lol:

perchè qui mi legge il trikeko..ed appena scende la trogola chiama weber e lo fa longare :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto