Quelli del t-bronx - (TRC) Trikeko Rekkia Club - VM18 (1 Viewer)

Sharnin 2

Forumer storico
dan24 ha scritto:
in belgio ci sono solo pedofili a cui darei fuoco dopo averli fatt ingroppare da 12 beduini gay
E lo scandalo della pedofilia aveva sfiorato palazzo reale e perfino il re. Su questo aveva fatto dei servizi Maria Grazia Cutuli, la giornalista fatta ammazzare in Afganistan.

Oltre a tutte le porcherie che riguardano la monarchia attuale non bisogna dimenticare il "buon" Leopoldo che faceva tagliare le mani, e anche i piedi, ai "ribelli" (indipendentisti) congolesi.
 

f4f

翠鸟科
gipa69 ha scritto:
In Giappone come siamo messi, la classe media c'è o non c'è? :D

ekkekosè :D
certo che no :lol: :lol:


classe media a mio parere si può definire non solo con parametri reddituali ma anche sociali/culturali
per dire, la middle class è composta da persone che possono diventare upper class: quindi, una definizione di mobilità verticale che temo sia poco riscontrabile fuori della europa, con l'eccezione usa (temporanea)
altra caratteristica della middle class è quella della coscienza di essere tale, e di avere quindi un peso politico e sociale: risordo la 'marcia dei quadri' di Torino, ad esempio.
aggiungo che nei paesi latini la middle class non è mai stata storicamente forte, e questo spiega le continue derive populiste

la mera disponibilità di ricchezza a mio parere non è sufficiente

IMHO neh :)
 

dan24

Forumer storico
Sharnin 2 ha scritto:
E lo scandalo della pedofilia aveva sfiorato palazzo reale e perfino il re. Su questo aveva fatto dei servizi Maria Grazia Cutuli, la giornalista fatta ammazzare in Afganistan.

Oltre a tutte le porcherie che riguardano la monarchia attuale non bisogna dimenticare il "buon" Leopoldo che faceva tagliare le mani, e anche i piedi, ai "ribelli" (indipendentisti) congolesi.

infatti io in Belgio usere il Napal come in Cina :rolleyes:

PS: si nota che oggi la mia intolleranza ha raggiunto livelli inimmaginaBBili? :D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Good aft'noon a tout les bondaroles

nelle fiandre ci son stato un paio di volte ultimamente e appena cercavo di biascicare qualche cosa nel mio misero franses subito mi guardavano male :eek: se non sei pratico del fiammingo :D switch immediato sull'inglese :V seconda lingua
cmq è divertente i fiamminghi considerano terun i valloni e a loro volta son guardati dall'alto in basso dagli olandesi :D beghe nordiche :-o
 

quicksilver

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
cmq è divertente i fiamminghi considerano terun i valloni e a loro volta son guardati dall'alto in basso dagli olandesi :D beghe nordiche :-o


:D :D stessa cosa succede ai leghisti con gli svizzeri e il sud italia
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
QuickS ha scritto:
:D :D stessa cosa succede ai leghisti con gli svizzeri e il sud italia

sei sempre a sud di qualcuno :D gli inglesi invece al contrario come al solito hanno i loro terroni al nord :lol: si rifanno all'antichità greco-romana :-o
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
sei sempre a sud di qualcuno :D gli inglesi invece al contrario come al solito hanno i loro terroni al nord :lol: si rifanno all'antichità greco-romana :-o

te più a sud di tutti :D
 

Users who are viewing this thread

Alto