Quelli del t-bronx - (TRC) Trikeko Rekkia Club - VM18 (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
dan24 ha scritto:
in GIAPPONE ci sono solo GAISHE :rolleyes:

a proposito..questa è la mia..l'ho comprata su Ebay

1216901369i20sogni20di20loto.jpg


invece in Cina ci sono solo contadini ...

ci vuole il Nepal ..staremmmmmo mejo tutti :rolleyes: :-o
 

quicksilver

Forumer storico
qualcuno in giro per i forum pensa ancora che la spagna sia fuori dal gruppo di chi ha o avrà problemi (i PIGS), ma bastano i dati di oggi, disoccupazione balzata al 10,44 dal 9,6 e previsioni di GDP 2008/2009 rivisti fortemente a ribasso
 

dan24

Forumer storico
QuickS ha scritto:
qualcuno in giro per i forum pensa ancora che la spagna sia fuori dal gruppo di chi ha o avrà problemi (PIGS), ma bastano i dati di oggi, disoccupazione balzata al 10,44 dal 9,6 e previsioni di GDP 2008/2009 rivisti fortemente a ribasso

in spagna c'e' solo la pajella

a proposito

1216902014paella1.jpg


:rolleyes:
 

Sharnin 2

Forumer storico
f4f ha scritto:
il discorso dell'idroponico era per questo motivo ....
anche la carne ormai mi dà dubbi ....
L'idroponico "in casa" te lo spiegherò questo autunno, col caldo ci sono problemi a meno di non provvedere al raffreddamento della soluzione.

Sulla carne: al limte dovresti trovare un macellaio fidato, magari di quelli che hanno gli allevamenti propri, poi vai dal veterinario comunale e gli chiedi se il signor x è affidabile. Vale anche per il casaro a meno che tu non lo conosca. Qui l'unico pericolo è la brucellosi ma per solo per i formaggi freschi. Anche le piccole ditte artigianali locali sono visitabili.

Se no ti fai un laboratorio personale hi hi :D :D :D
 

Sharnin 2

Forumer storico
QuickS ha scritto:
qualcuno in giro per i forum pensa ancora che la spagna sia fuori dal gruppo di chi ha o avrà problemi (i PIGS), ma bastano i dati di oggi, disoccupazione balzata al 10,44 dal 9,6 e previsioni di GDP 2008/2009 rivisti fortemente a ribasso
Come mai fuori dai PIGS c'è l'Inghilterra che è quella che è messa peggio di tutti (parlo della situazione generale)? :D
 

quicksilver

Forumer storico
Sharnin 2 ha scritto:
Come mai fuori dai PIGS c'è l'Inghilterra che è quella che è messa peggio di tutti (parlo della situazione generale)? :D


perchè mi sa tanto che l'acronimo l'hanno inventato i loro trader di hedge fund a londra eheheheh
 

Sharnin 2

Forumer storico
f4f ha scritto:
fusione fredda di cui certo nun ze parla kiù

La sperimentazione sulla fusione fredda continua ma è una cosa moooooolto al di là da venire. Quella che è una bufala è la fusione calda, progetto ITER.
 

dan24

Forumer storico
Sharnin 2 ha scritto:
Se il Belgio schiattasse con la sua schifosissima dinastia sarei ben contenta.

in belgio ci sono solo pedofili a cui darei fuoco dopo averli fatt ingroppare da 12 beduini gay
 

Users who are viewing this thread

Alto