Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quelli del t-bronx - (TRC) Trikeko Rekkia Club - VM18
quasi in prossimità dei 130 ,dopo la nius di oggi sto diventando un crude ribassista sanguinario
a sto punto metto profit a 135 e se resiste rolliamo semagna prox sul sep lucrando un $ anche sul contango
in questi giorni il t-bond è proprio una vakka da mungere ... lasciati altri 2 ctr a 114,6875 ... da 20 contratti oramai sono rimasto solo con 3 ... il resto tutto venduto per strada in soli 2 gg. !!!!!
in questi giorni il t-bond è proprio una vakka da mungere ... lasciati altri 2 ctr a 114,6875 ... da 20 contratti oramai sono rimasto solo con 3 ... il resto tutto venduto per strada in soli 2 gg. !!!!!
Sono incuriosito dal senso erotico che trovate nel VIX.
Sull'intraday vi dà qualche indicazione ? il VIX scende e lo spooze sale. E viceversa.
Così superficialmente non ci vedo nessuna informazione utile, anzi direi che lo spooze anticipa il VIX...
Domani mi ci metterò più di impegno
sera gente ... tornato or ora ... vedo che è passato pure l'ultimo ordine sul bronx a 114,5625.
Fattissimo che più di così non si può ... 3 giornate a dir poco memorabili ... siamo passati dai 117,5 di martedì a 114,46875 di questa sera ... 3 figure in tre giorni, a questo punto un rimbalzo decente direi che ci stà tutto. :yes::yes::yes::yes:
GRANDE DITRO------almeno per una volta si riesce pure a mangiare da elefanti e non solo ca-gare
su euro/usd sento odoro di ca-cca..la situazione nun me piace per nulla..ma per nulla...
dopo i nuovi max assoluti mi attendevo qualche novità...o veri nuovi max assoluti tipo sparate verso 1,64..oppure una vera inversione..qui la stanno menando troppo a lungo..troppo...e puzza sta cosa..puzza di trikeko
Sono incuriosito dal senso erotico che trovate nel VIX.
Sull'intraday vi dà qualche indicazione ? il VIX scende e lo spooze sale. E viceversa.
Così superficialmente non ci vedo nessuna informazione utile, anzi direi che lo spooze anticipa il VIX...
Domani mi ci metterò più di impegno