Regalo per mio figlio, cosa ne pensate?

Scherzi a parte, un amico mio la centrò veramente una macchina in piena accelerazione, col zxr750. Bene, riuscì a girare la 127 e lui, visto che il botto era inevitabile, all'ultimo secondo si alzò sulle pedane e venne proiettato via per parecchi metri. Ferita sotto al mento, piccola, e mignolo di una mano rotto. Li per li sembrava incredibile che fosse ancora vivo.
Amicoooooo mio sei tu?! Non ci posso credere. Ti ho ritrovato:d:

Che te ne faresti? Tello' detto: da te, a Malta, un bell'enduro, un 400...la morte sua.
Nulla, solo il piacere di averle, tipo collezione. Comunque mi attira l'idea di una bella endurona. Hai visto le nuove italiane del segmento? Mv, Ducati e Aprilia, una più bella dell'altra.

Nulla, solo il piacere di averle, tipo collezione. Comunque mi attira l'idea di una bella endurona. Hai visto le nuove italiane del segmento? Mv, Ducati e Aprilia, una più bella dell'altra.
Aprilia, e pure Morini, che però mi pare sia cinese ora...due belle enduro. Ma la mejo per me è la tenere 700.

Aprilia, e pure Morini, che però mi pare sia cinese ora...due belle enduro. Ma la mejo per me è la tenere 700.
Morini o Benelli?
A me piace questa
desert_1_1920x1080.webp

Stavo pensando di prendere per mio figlio dei guantoni da boxe per poter praticare sparring insieme....ci vedete qualcosa di male?
Per me è perfetto, a mio figlio ho regalato un paio di anni fa caschetto, guanti e parapelotas per il Krav Maga. Ma quando gli pianto le corchiate :clava: il caschetto non basta, sembra di sentire le campane del Vaticano:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto