Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scherzi a parte, un amico mio la centrò veramente una macchina in piena accelerazione, col zxr750. Bene, riuscì a girare la 127 e lui, visto che il botto era inevitabile, all'ultimo secondo si alzò sulle pedane e venne proiettato via per parecchi metri. Ferita sotto al mento, piccola, e mignolo di una mano rotto. Li per li sembrava incredibile che fosse ancora vivo.
Nulla, solo il piacere di averle, tipo collezione. Comunque mi attira l'idea di una bella endurona. Hai visto le nuove italiane del segmento? Mv, Ducati e Aprilia, una più bella dell'altra.
Nulla, solo il piacere di averle, tipo collezione. Comunque mi attira l'idea di una bella endurona. Hai visto le nuove italiane del segmento? Mv, Ducati e Aprilia, una più bella dell'altra.
Per me è perfetto, a mio figlio ho regalato un paio di anni fa caschetto, guanti e parapelotas per il Krav Maga. Ma quando gli pianto le corchiate il caschetto non basta, sembra di sentire le campane del Vaticano