Regalo per mio figlio, cosa ne pensate?

Per me è perfetto, a mio figlio ho regalato un paio di anni fa caschetto, guanti e parapelotas per il Krav Maga. Ma quando gli pianto le corchiate :clava: il caschetto non basta, sembra di sentire le campane del Vaticano:d:
:d:
A me il caschetto non è mai piaciuto, le poche volte che l'ho usato me lo sono tolto quasi subito. E poi non ci dobbiamo massacrare, ergo va bene così. Ma con tuo figlio ci facevi sparring?

:d:
A me il caschetto non è mai piaciuto, le poche volte che l'ho usato me lo sono tolto quasi subito. E poi non ci dobbiamo massacrare, ergo va bene così. Ma con tuo figlio ci facevi sparring?
Il caschetto per il Krav Maga serve abbastanza, soprattutto per evitare le dita negli occhi. Gli faccio da sparring, ma ho cominciato ad allenarlo con i pesi e gli ho già procurato un problema al gomito.:(

Certo che li caccio......non ce lo vedresti bene un parafango in carbonio? :-D
1-copia.jpg
Barba bianca, capelli scurissimi... Sei un pittato!

Che schifo! :oops:

:noo:

Il caschetto per il Krav Maga serve abbastanza, soprattutto per evitare le dita negli occhi. Gli faccio da sparring, ma ho cominciato ad allenarlo con i pesi e gli ho già procurato un problema al gomito.:(
Non me garba, crea un effetto "eco" e delle vibrazioni che non mi piacciono e quelli adatti al krav (con la visiera) son o pure peggio perchè oltre a quanto detto ci si respira malissimo. Basta non esagerare coi colpi, in finale il caschetto serve solo ad evitare tagli.
Con mio figlio ci facevo sparring quando aveva 7/8 anni e veniva con me a krav quando vivevo in Brasile ed era diventato la mascotte del gruppo, ed a fine allenamento, faceva sparring con tutti......madonna che ridere, e che tempi....sembra passata una vita e sono "solo" 4 anni fa. :(

Certo ,se ti fai sollevare da lui :d:
Il mio peso attuale lo sollevavo su panca senza problemi, ma avevo 25 anni e lui ne ha 15. L'ho fatto cominciare con i manubri da 7 kg per i bicipiti, pensando fosse nulla (io li faccio con 25), ma ha cominciato a "schioccargli" il gomito.
E ora sua mamma mi corchia :tristezza:

Users who are viewing this thread

Back
Alto