RePORT "TOP SECRET" - BERLINO 2016

Lo studio del mercato va affrontato a piccoli passi.

.

gif_animate_comiche_02.gif

Io so solo una cosa. Che districarsi tra le affermazioni non è mai facile. Inoltre vanno monitorate... solo così sapremo se saranno state valide almeno per un po'. :eplus: :perfido:

.

Vedi l'allegato 450823
Ah, scusa, non mi ero accorto di queste tue due ultime righe: come sarebbe?
Ora mi fai ridere! Monitorare che cosa? Hai forse bisogno di capire se le previsioni del FALQUI sono attendibili?
Senti, caro, fai una cosa, il thread è anche a tua portata di mano: fatti un giretto, raccogli qualche grafico, qualcosa che più ti aggrada, e poi torna con le tue conclusioni, così ci facciamo insieme una bella risatona (un'altra ancora): ti va?

Ah, scusa, non mi ero accorto di queste tue due ultime righe: come sarebbe?
Ora mi fai ridere! Monitorare che cosa? Hai forse bisogno di capire se le previsioni del FALQUI sono attendibili?
Senti, caro, fai una cosa, il thread è anche a tua portata di mano: fatti un giretto, raccogli qualche grafico, qualcosa che più ti aggrada, e poi torna con le tue conclusioni, così ci facciamo insieme una bella risatona (un'altra ancora): ti va?

Rilassati che la vita è breve ed è inutile farsi rodere il culo.

Trovati qualcuno che te lo raspi se ti prude. :prr:

Non hai ancora capito Capriola che NON SEI UN BENEAMATO CAZZO come non lo sono io e non lo è il Falco ???

Parti da lì e vedrai cose mai viste prima.

Rilassati che la vita è breve ed è inutile farsi rodere il culo.

Trovati qualcuno che te lo raspi se ti prude. :prr:
Certo, caro, la tua logica finisce molto presto, e si riduce a qualche battutina proprio del tipo bocciofila a cui sei affezionato.
Ciò che voglio evidenziare, "stimatissimo" Roberto, è che se vuoi impostare qualche ragionamento minimamente sensato sulla Borsa, sei nel posto sbagliato; in realtà mi sembra di usare un'espressione eufemistica tanto che, da quel che capisco, la tua conoscenza in materia è pari a quella del FALQUI, e probabilmente questo ti richiama al suo thread.

Certo, caro, la tua logica finisce molto presto, e si riduce a qualche battutina proprio del tipo bocciofila a cui sei affezionato.
Ciò che voglio evidenziare, "stimatissimo" Roberto, è che se vuoi impostare qualche ragionamento minimamente sensato sulla Borsa, sei nel posto sbagliato; in realtà mi sembra di usare un'espressione eufemistica tanto che, da quel che capisco, la tua conoscenza in materia è pari a quella del FALQUI, e probabilmente questo ti richiama al suo thread.

Libero di pensare quello che vuoi.... però ascoltami, una raspata fattela dare magari nasconderai meglio le frustrazioni che vieni a sfogare dal Falco. :perfido:

Ragazzi, io ve lo dico, la variabile TEMPO causa frustrazione, ma anche l'avvicinamento dell'ora x. Ogni giorno che passa è un giorno in meno.

IL TEMPO.

Preparano tutto in molto tempo. Ancor più di un tempo. :eplus: Ma non solo in borsa...

Users who are viewing this thread

Back
Alto