RePORT "TOP SECRET" - BERLINO 2016

okkio che il 23k potrebbe causare depressione e frustrazione.

upload_2017-11-3_16-16-11.png

shabani2.png

Libero di pensare quello che vuoi.... però ascoltami, una raspata fattela dare magari nasconderai meglio le frustrazioni che vieni a sfogare dal Falco. :perfido:
La gente come te non è in grado di scambiare due righe senza infilarci il culo da tutte le parti: si nota che sei un buontempone perditempo, piuttosto sciocco, al di là degli sforzi che sfoggi buttando in poche battute sempre tutto nel pressapochismo (parlo delle tue conversazioni in generale).
Sappi che qui dentro ci stai benissimo, fai il tuo figurone, e suppongo che il FALQUI ti stimi molto.
Credo abbia trovato in te il suo paladino. Complimenti.

okkio che il 23k potrebbe causare depressione e frustrazione.

Vedi l'allegato 450831

Vedi l'allegato 450832

Sei in perfetto tema: il circo si anima.
In questo thread è la compassione che deve farla da padrona, non so se l'hai capito.
Sfoggia tutte le tue capacità rappresentative: te l'ho detto, sei nel posto giusto. Datti da fare!
Se fai entrare in scena anche il tuo socio, magari ci divertiamo di più.
Suvvia, un po' d'impegno.

La gente come te non è in grado di scambiare due righe senza infilarci il culo da tutte le parti: si nota che sei un buontempone perditempo, piuttosto sciocco, al di là degli sforzi che sfoggi buttando in poche battute sempre tutto nel pressapochismo (parlo delle tue conversazioni in generale).
Sappi che qui dentro ci stai benissimo, fai il tuo figurone, e suppongo che il FALQUI ti stimi molto.
Credo abbia trovato in te il suo paladino. Complimenti.

Come disse un tale...ti farai, ti farai. :baci:

Io lo intendo in senso più nobile però. :eplus:

Come disse un tale...ti farai, ti farai. :baci:

Io lo intendo in senso più nobile però. :eplus:

L'importante è che tu l'abbia capito: mettiti comodo, rilassati, sei nel posto giusto, uno migliore non potevi trovarlo, meglio della poltrona del salotto.
Fatti una fumatina, una bella bevuta, e poi liberati da tutte le arie di cui sei gonfio: è così che si fa nei posti che frequenti.
Bravo! Così si fa.

L'importante è che tu l'abbia capito: mettiti comodo, rilassati, sei nel posto giusto, uno migliore non potevi trovarlo, meglio della poltrona del salotto.
Fatti una fumatina, una bella bevuta, e poi liberati da tutte le arie di cui sei gonfio: è così che si fa nei posti che frequenti.
Bravo! Così si fa.

Non bisogna ne bere ne fumare ne drogarsi.

I vizi sono l'anticamera della schiavitù. Te lo dico poi tu fai quel che vuoi eh...

Ma io dico solo quel che penso e sento davvero.

I vizi sono l'anticamera della schiavitù. Te lo dico poi tu fai quel che vuoi eh...

Se siamo arrivati a farci prendere per il kiulo a certi livelli è proprio perché molti sfogano le frustrazioni nei modi sbagliati.

Non serve immaginare: che tu sia cotto di tuo è talmente evidente...
Io devo andare, spero mi capirai: tu rimani, senza complimenti continua a postare così da poterti sentire apprezzato e soddisfatto. Qui sei a casa tua.

Users who are viewing this thread

Back
Alto