Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 57 79,2%
  • No

Votes: 15 20,8%

• Total voters
    72
perchè mi metti in mezzo ?
io non ho mai detto " piu' trombatine per tutti "
...a parer mio il sesso si fa con chi lo vuol fare con te ...se una è sfigata e non tromba .... e diventa nervosa...ciccia sono affari suoi :-o

Scusa! Avevo capito che dicevi che le donne e di conseguenza gli uomini dovessero trombare di piu'. ... non ci capisco piu' nulla...:lol:

Petronio, scusa, ma quello che hai scritto è veramente maschilista.
ma veramente tanto
Ma tanto tanto proprio.

tantissimo.

Ma che vuol dire che si deve fare sesso con un maschio ingrifato, di modo che lui si tolga la sua ossessione e si dedichi ad altro?

:down:

Petronio, scusa, ma quello che hai scritto è veramente maschilista.
ma veramente tanto
Ma tanto tanto proprio.

tantissimo.

Ma che vuol dire che si deve fare sesso con un maschio ingrifato, di modo che lui si tolga la sua ossessione e si dedichi ad altro?

tu non lo capisci...è questo il tuo problema :D

veramente lui ha scritto "si possa dedicare serenamente a tutto il resto del variopinto mondo femminile" che non è "altro" in senso generale.

che poi il suo teorema non mi trovi d'accordo è un altro discorso, ma ci tenevo a precisare.

ma guarda te se mi tocca pure fargli da avvocato...

veramente lui ha scritto "si possa dedicare serenamente a tutto il resto del variopinto mondo femminile" che non è "altro" in senso generale.

che poi il suo teorema non mi trovi d'accordo è un altro discorso, ma ci tenevo a precisare.

ma guarda te se mi tocca pure fargli da avvocato...

NOn cambia il senso.
PRIMA ti scopo e poi, placata la mia fame atavica, vediamo se mi piaci anche come persona...

E meno male che ventila la possibilità che questo possa piacere anche alle donne.:rolleyes:

E poi, ragazzi, ma che quadro sconfortante degli uomini che ne emerge:(

Ultima modifica:
NOn cambia il senso.
PRIMA ti scopo e poi, placata la mia fame atavica, vediamo se mi piaci anche come persona...
ed infatti questo è proprio il punto che non mi trova d'accordo, perché per me vale esattamente il contrario. mi rendo conto tuttavia che siamo nel campo soggettivo.

.........

E poi, ragazzi, ma che quadro sconfortante degli uomini che ne emerge:(

....bevi che ti passa
17.gif

ed infatti questo è proprio il punto che non mi trova d'accordo, perché per me vale esattamente il contrario. mi rendo conto tuttavia che siamo nel campo soggettivo.

Secondo me, il sesso come lo descrive Petronio è proprio squallido.
Poi, per carità se a lui piacerebbe davvero che le cose funzionassero così, fatti suoi:-o

perchè mi metti in mezzo ?
io non ho mai detto " piu' trombatine per tutti "
...a parer mio il sesso si fa con chi lo vuol fare con te ...se una è sfigata e non tromba .... e diventa nervosa...ciccia sono affari suoi :-o
quante ne conosci di donne che non trovan o?
Casomai avresti dovuto dire se quello è sfigato e non tromba diventa nervoso
una donna che vuole trombare ottiene sempre pure se brutta
è un vantaggio che le donne hanno e gli uomini no :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto