Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 57 79,2%
  • No

Votes: 15 20,8%

• Total voters
    72
concordo fin da ora :D
alle tipe che dicono " non sono tipo da trombatina " un certo tipo di masculo puo' prendere per buono e passare oltre..........c'è tanto da fare perchè rischiare di perdere tempo ?
oppure dire dire ...a si? veramente ? ci si mette di buzzo buono... ci lavora ..la fa' innamorare ..la tromba ...e passa oltre.
Petronio che dici? è così ?

è proprio così, Fernando, hai ben compreso la Barnard-philosophy :clap:

alcune donne in chat mi han descritto scene da delirio: molti di quelli che si soffermano a "perdere tempo" con le "no-sex, solo amicizia", o tentano subdolamente di raggiungere il Barnard-obiettivo come descritto da Fernando facendo leva sui sentimenti, o addirittura cercano di convincere la donna, con le argomentazioni più bislacche, che lei, in realtà, è lì proprio per farsi una trombatina, non tanto per amicizia, passare il tempo o quant'altro :lol:

una tipa, tempo fa, con tono disperato mi parlò di "manipolazione mentale"... cedette al "manipolatore" (definito "bruttissimo, sporco e volgare, affatto desiderabile"), e quando se ne rese conto, dopo un tot di "trombatine" :mmmm:, collassò sentendosi una nullità in preda al bruto e cadendo in depressione... :rolleyes:

sia chiaro che non ho la più pallida idea della veridicità e completezza delle confessioni che mi fanno virtualmente... di tutte, inoltre, sento solo la loro campana, sarebbe interessante ascoltare anche la controparte maschile... :mumble:

oppure non serve, in quanto l'universo maschile è già perfettamente descritto da Barnard? :lol:

:sad:
Non sto parlando di quello che tu o altri hanno detto del DNA, sto parlando
del ragionamento di Barnard, sto cercando di dire che il suo ragionamento non vale un fico secco! Egli dice, "noi abbiamo questo DNA", al che' una donna puo' dire "e noi ne abbiamo un altro" quindi ciccia!! (ragionamenti gia' detti e ridetti e stradetti, en passant). Sto dicendo che se volete sostenere la tesi del "piu' trombatine per tutti" :D tirate fuori dei ragionamenti diversi! (Inutile che continuate a dire Barnard ha ragione! Barnard sa!! Allora io dico che chesso' la piu' sfegatata delle femministe ha ragione e basta! --- cosi' non se ne esce!)

il motivo per cui capisco perfettamente Barnard lo riassunsi oltre 30 anni fa, in adolescenza, con una frase che divenne celebre nella scuola che frequentavo:

"Il sesso, con le sue piacevoli perversioni, assieme ad una conosciuta da poco deve essere considerato come le malattie infantili: prima le si fa, e le si fa tutte, e meglio si cresce"

il mio ragionamento, rivolto alle donne, fu questo: DNA o non DNA, il sesso per un maschio sano è un'ossessione, che spesso obnubila e condiziona tutto il resto... non è meglio "togliersi dalle scatole prima possibile questa incombenza" (peraltro piacevole per la donna... ma su ciò non sono certo, magari ne discutiamo nei prossimi post:mmmm:), in modo che il maschio si possa dedicare serenamente a tutto il resto del variopinto mondo femminile, che finalmente verrebbe visto e valorizzato dal maschio "sedato"? :mumble:

insomma, se il sesso venisse vissuto come il mangiare ed il bere da ENTRAMBI i sessi, i rapporti relazionali uomo-donna non cambierebbero drasticamente in meglio? :mumble:

per esperienza personale, io dico di si

Ultima modifica:
il motivo per cui capisco perfettamente Barnard lo riassunsi oltre 30 anni fa, in adolescenza, con una frase che divenne celebre nella scuola che frequentavo:

"Il sesso, con le sue piacevoli perversioni, assieme ad una conosciuta da poco deve essere considerato come le malattie infantili: prima le si fa, e le si fa tutte, e meglio si cresce"

il mio ragionamento, rivolto alle donne, fu questo: DNA o non DNA, il sesso per un maschio sano è un'ossessione, che spesso obnubila e condiziona tutto il resto... non è meglio "togliersi dalle scatole prima possibile questa incombenza" (peraltro piacevole per la donna... ma su ciò non sono certo, magari ne discutiamo nei prossimi post:mmmm:), in modo che il maschio si possa dedicare serenamente a tutto il resto del variopinto mondo femminile, che finalmente verrebbe visto e valorizzato dal maschio "sedato"? :mumble:

insomma, se il sesso venisse vissuto come il mangiare ed il bere da ENTRAMBI i sessi, i rapporti relazionali uomo-donna non cambierebbero drasticamente in meglio? :mumble:

Ancora con rispetto... ancora mi dissocio!!! :D

che invidia, sei molto più giovane di me ed hai già raggiunto la pace dei sensi... beato te

P.S.
per "pace dei sensi" intendo non averne forte voglia almeno 1 volta al giorno... :-o :D

Non è quello...
So che adesso mi sfotterai, ma pazienza... per me non è un bisogno prettamente fisico... devo sentire coinvolgimento almeno mentale se non sentimentale...

Vabbe', sorvoliamo sul DNA allora... devo dire che un'argomentazione del genere non l'avevo mai sentita.... diciamo che parlo solo e unicamente per me, ecco... con me non penso farebbe presa! :D specie quando parli di malattia, di ossessione, di obnubilare tutto il resto, di togliersi dalle scatole l'incombenza, di maschio sedato :D

con me non penso farebbe presa! :D specie quando parli di malattia, di ossessione, di obnubilare tutto il resto, di togliersi dalle scatole l'incombenza, di maschio sedato :D

allora nemmeno i due signori qui sotto farebbero presa su di te...

sàllo :-o

.

Allegati

• Albert_Einstein.jpg
    Albert_Einstein.jpg
    68,3 KB · Visite: 245
  • Alan_Turing.jpg
    Alan_Turing.jpg
    30 KB · Visite: 256
:sad:
Non sto parlando di quello che tu o altri hanno detto del DNA, sto parlando
del ragionamento di Barnard, sto cercando di dire che il suo ragionamento non vale un fico secco! Egli dice, "noi abbiamo questo DNA", al che' una donna puo' dire "e noi ne abbiamo un altro" quindi ciccia!! (ragionamenti gia' detti e ridetti e stradetti, en passant). Sto dicendo che se volete sostenere la tesi del "piu' trombatine per tutti" :D tirate fuori dei ragionamenti diversi! (Inutile che continuate a dire Barnard ha ragione! Barnard sa!! Allora io dico che chesso' la piu' sfegatata delle femministe ha ragione e basta! --- cosi' non se ne esce!)
perchè mi metti in mezzo ?
io non ho mai detto " piu' trombatine per tutti "
...a parer mio il sesso si fa con chi lo vuol fare con te ...se una è sfigata e non tromba .... e diventa nervosa...ciccia sono affari suoi :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto