Petronio_arbiter
Chiamatemi Nuanda
concordo fin da ora
alle tipe che dicono " non sono tipo da trombatina " un certo tipo di masculo puo' prendere per buono e passare oltre..........c'è tanto da fare perchè rischiare di perdere tempo ?
oppure dire dire ...a si? veramente ? ci si mette di buzzo buono... ci lavora ..la fa' innamorare ..la tromba ...e passa oltre.
Petronio che dici? è così ?
è proprio così, Fernando, hai ben compreso la Barnard-philosophy

alcune donne in chat mi han descritto scene da delirio: molti di quelli che si soffermano a "perdere tempo" con le "no-sex, solo amicizia", o tentano subdolamente di raggiungere il Barnard-obiettivo come descritto da Fernando facendo leva sui sentimenti, o addirittura cercano di convincere la donna, con le argomentazioni più bislacche, che lei, in realtà, è lì proprio per farsi una trombatina, non tanto per amicizia, passare il tempo o quant'altro

una tipa, tempo fa, con tono disperato mi parlò di "manipolazione mentale"... cedette al "manipolatore" (definito "bruttissimo, sporco e volgare, affatto desiderabile"), e quando se ne rese conto, dopo un tot di "trombatine"

sia chiaro che non ho la più pallida idea della veridicità e completezza delle confessioni che mi fanno virtualmente... di tutte, inoltre, sento solo la loro campana, sarebbe interessante ascoltare anche la controparte maschile...

oppure non serve, in quanto l'universo maschile è già perfettamente descritto da Barnard?