Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 57 79,2%
  • No

Votes: 15 20,8%

• Total voters
    72
Conosco donne della mia età che considerano il sesso come un obbligo coniugale, un atto del tutto insoddisfacente. E' normale che si cerchi di diluirlo il più possibile :rolleyes:. Ma in questo caso subentra anche un rapporto di coppia altrettanto inappagante :rolleyes:

conosco anche io qualche caso simile, che situazioni tristi :(

ho una curiosità nei confronti delle tue conoscenti: vista la situazione (che prima o poi porterà ad uno scontro frontale o a un tradimento), perché non la chiariscono subito col marito, magari esortandolo a rivolgersi altrove per le sue necessità? :mumble:

non ci vedo nulla di male o di strano, dopo tanti anni, a non averne (più) voglia col partner...

il male nasce quando, con glissanti sotterfugi, si costringe il coniuge ad una frustrante dieta non voluta... e magari dichiarandosi gelose :rolleyes:

pessimo e nefasto comportamento, negarsi e contemporaneamente tenere al guinzaglio il maschio (pratica femminile più diffusa di quanto si pensi) :down:

(ovviamente vale anche a ruoli invertiti, anche se ritengo molto più raro che un maschio impotente abbia da ridire se la moglie si rilassa con qualche amante:mumble:)

siete d'accordo?

Richiesta di emendamento.

come sei volgare :-o

Assicuro che laggiù sono calda a sufficienza e che nel sesso con la persona giusta mi vien tutto assolutamente naturale, che il mio desiderio si nutre del suo e che, nel sentirmi desiderata, desidero a mia volta. E i tempi sono sincronizzati. Difficile che lui debba "chiedere" che io dica di no o viceversa.
Con l'uomo giusto, funziona tutto giusto.

La routine certo non aiuta, ma laddove percepisca accoglienza per tutto quello che io sono, fisicamente, emotivamente e intellettualmente, e desiderio proprio di me, in tutta la mia intera personalità, non ci sono né tabù, né mal di testa strategici.

E l'impegno profuso, come dice Petronio non è nemmeno un impegno: ma un gradevole modo di stare insieme che non vorrei finisse mai.

:-o

Fernando's la prossima volta che ti rivolgi a me in modo volgare, non mi limito a segnalartelo con gentilezza. :-o

a me non pare volgare :)
e come moderatore non puoi assolutamente dire che è OFF TOPIC :lol:
...io la foto la trovo geniale ! :bow:
ed anche assolutamente pertinente ed in tema.....che poi a te femminista dichiarata ed orgogliosa vedere una "donna al forno", dia fastidio, è comprensibile ;)
accettala come satira :-o
:):)Sostituire l'aggettivo volgare con stupido.:D
:mumble:con riferimento alla vignetta:mmmm:

Ultima modifica:

ho una curiosità nei confronti delle tue conoscenti: vista la situazione (che prima o poi porterà ad uno scontro frontale o a un tradimento), perché non la chiariscono subito col marito, magari esortandolo a rivolgersi altrove per le sue necessità? :mumble:

non ci vedo nulla di male o di strano, dopo tanti anni, a non averne (più) voglia col partner...

il male nasce quando, con glissanti sotterfugi, si costringe il coniuge ad una frustrante dieta non voluta... e magari dichiarandosi gelose :rolleyes:

pessimo e nefasto comportamento, negarsi e contemporaneamente tenere al guinzaglio il maschio (pratica femminile più diffusa di quanto si pensi) :down:

(ovviamente vale anche a ruoli invertiti, anche se ritengo molto più raro che un maschio impotente abbia da ridire se la moglie si rilassa con qualche amante:mumble:)

siete d'accordo?
..assolutamente d'accordo :up:

siete d'accordo?

Non c'entra niente con il tuo post, ma è una curiosità che mi gira in testa da un po'... mi spieghi perché una persona come te frequenta siti di incontri?
P.s. Risposta seria se puoi.

Non c'entra niente con il tuo post, ma è una curiosità che mi gira in testa da un po'... mi spieghi perché una persona come te frequenta siti di incontri?

Stai attento, che per lui anche l'isola è un sito d'incontri :-o

Già che ci siamo, mi spieghi cosa intendi per sito d'incontri? :D

è lungo da spiegare con una risposta secca e dettagliata... se ti interessa ne parleremo ad un prossimo raduno ;)

in estrema sintesi, in quei siti (ma tutto sommato anche nei forum), sperimento la serendipità... e siccome qualsiasi esperimento ha bisogno di grandi numeri per trovarci una logica, e i grandi numeri sono impossibili nella vita reale, che è limitata dallo spazio e dal tempo, mi rivolgo al virtuale, che non ha questi vincoli

Users who are viewing this thread

Back
Alto