Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 58 79,5%
  • No

Votes: 15 20,5%

• Total voters
    73
è lungo da spiegare con una risposta secca e dettagliata... se ti interessa ne parleremo ad un prossimo raduno ;)

in estrema sintesi, in quei siti (ma tutto sommato anche nei forum), sperimento la serendipità... e siccome qualsiasi esperimento ha bisogno di grandi numeri per trovarci una logica, e i grandi numeri sono impossibili nella vita reale, che è limitata dallo spazio e dal tempo, mi rivolgo al virtuale, che non ha questi vincoli

Più o meno quello che pensavo già prima!!! :)

si è parlato di rapporti matrimoniali :-o

quindi:

se vuoi soffrire vai a rileggere, se vuoi star serena, ignora e continua da qui :D
Io sono serena, tanto ormai so cosa avrai detto :-o e non è perché io abbia poteri soprannaturali :wall:

è lungo da spiegare con una risposta secca e dettagliata... se ti interessa ne parleremo ad un prossimo raduno ;)

in estrema sintesi, in quei siti (ma tutto sommato anche nei forum), sperimento la serendipità... e siccome qualsiasi esperimento ha bisogno di grandi numeri per trovarci una logica, e i grandi numeri sono impossibili nella vita reale, che è limitata dallo spazio e dal tempo, mi rivolgo al virtuale, che non ha questi vincoli
Ma vai a ciapa i ratt :D

Luogo virtuale dove le persone si incontrano con il celato intento di trasformare poi il tutto in reale... :D
Cosa sarebbe questo tutto da trasformare :mumble::D

:lol:

non c'è niente di male ad essere considerati "talebani" prendila con spirito
per oggetivazione dei corpi intendi anche quelli postati da Igantius
o sono opere fotografiche ? :mumble:
per il resto concordo con te l'immagine era di cattivo gusto

Oggettivazione dei corpi, significa che un corpo diventa oggetto, viene visto come un pezzo di carne e come una persona, con un carattere e un'identità.

Le foto che posta Igno, dipende....
Non sono volgari, ma a volte le posta senza alcun senso o significato. Lui dice che lo affascinano luci e ombre sui corpi che posta, e posso anche credergli.
Ma la ripetizione ossessiva di sederi nudi, slegati da un contesto, senza che abbiano alcun senso con i discorsi che si fanno a me non piace.

(E non per questo sono Talebana. E no, non mi piace essere chiamata così.).

Users who are viewing this thread

Back
Alto