Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 57 79,2%
  • No

Votes: 15 20,8%

• Total voters
    72
ho visto un servizio in Tv , onestamente non ricordo che Paese fosse
Norvegia o Danimarca mi pare , c,q è risaputo ceh sono paesi dove i
maschi non hanno più diritti e a comandare sono le donne in tutti i campi
vabbè l'Italia è proprio un altro mondo qui il maschilismo impera
a parte i casi di divorzio su cui ci sarebbe molto da dire...

Ultima modifica:
ho visto un servizio in Tv , onestamente non ricordo che Paese fosse
Norvegia o Danimarca mi pare , c,q è risaputo ceh sono paesi dove i
maschi non hanno più diritti e a comandare sono le donne in tutti i campi
vabbè l'Italia è proprio un altro mondo qui il maschilismo impera
a parte i casi di divorzio su cui ci sarebbe molto da dire...

Cioè?
vengono pagati meno delle donne?
Hanno meno possibilità di accesso al mondo del lavoro? Meno possibilità di fare carriera? Non possono stare a casa con i loro figli quando nascono? Li ammazzano se lasciano le loro compagne? Viene loro bruciato il viso con l'acido?
Li chiudono nei bordelli, dicendo loro che è un lavoro come un altro? Vengono usati in TV mezzi nudi e muti e sviliti in pubblicità?
Vengono licenziati quando diventano padri? Subiscono molestie e mobbing sul lavoro?

Quali sono i diritti negati agli uomini scandinavi? Il voto? Il diritto al piacere? Mutilano loro i genitali? Li coprono con un velo? Li violentano? Li giudicano per come vestono?

Caro Conte, se i "diritti" persi dagli uomini scandinavi sono quelli del patriarcato, ben venga la perdita di questi diritti che non sono diritti, ma privilegi insensati.:-o

Ultima modifica:
1200 interventi sulle prostitute e affini. Posso dire porcozzio?
porcozzio è poco :D
vero è che l'argomento ha suscitato un umano interesse ...
...grazie soprattutto alla dedizione di attive forumiste
che, nonostante l'avverso responso del sondaggio connesso, continuano, imperterrite ed indefesse, a perorare la causa :up:

porcozzio è poco :D
vero è che l'argomento ha suscitato un umano interesse ...
...grazie soprattutto alla dedizione di attive forumiste
che, nonostante l'avverso responso del sondaggio connesso, continuano, imperterrite ed indefesse, a perorare la causa :up:

Hai qualcosa contro le minoranze?

Rispetto si deve a chi porta avanti idee con coerenza, senza farsi trascinare dalla massa....:-o

comunque alla fine, anche se in minoranza, ha vinto Claire :D
RELAZIONE su sfruttamento sessuale e prostituzione, e sulle loro conseguenze per la parità di genere - A7-0071/2014

(la risoluzione in realta è non vincolante ma promuove il modello nordico

32. ritiene che il modo più efficace per combattere la tratta di donne e ragazze minorenni a fini di sfruttamento sessuale e per rafforzare la parità di genere segua il modello attuato in Svezia, Islanda e Norvegia (il cosiddetto modello nordico), e attualmente in corso di esame in diversi paesi europei, dove il reato è costituito dall'acquisto di servizi sessuali e non dai servizi resi da chi si prostituisce)

comunque alla fine, anche se in minoranza, ha vinto Claire :D
RELAZIONE su sfruttamento sessuale e prostituzione, e sulle loro conseguenze per la parità di genere - A7-0071/2014

(la risoluzione in realta è non vincolante ma promuove il modello nordico

32. ritiene che il modo più efficace per combattere la tratta di donne e ragazze minorenni a fini di sfruttamento sessuale e per rafforzare la parità di genere segua il modello attuato in Svezia, Islanda e Norvegia (il cosiddetto modello nordico), e attualmente in corso di esame in diversi paesi europei, dove il reato è costituito dall'acquisto di servizi sessuali e non dai servizi resi da chi si prostituisce)

A me stupisce che non si veda come la prostituzione, regolamentata o no, influisca pesantemente sulla parità di genere, in senso negativo.
Come mi stupisce che si continui a pensare che "quel che abbiamo tra le gambe" noi donne, possa essere considerato qualcosa che ci dà in qualche modo, un potere. Ho una riflessione in merito da fare, ma ora sono di corsissima e quindi magari ci torno in seguito.

Vi segnalo che i bleeding hearts hanno coniato un epiteto offensivo che presuppone che gl'artisti non abbiano diritto a nutrirsi. :mumble:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    8,6 KB · Visite: 150

Users who are viewing this thread

Back
Alto