Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 57 79,2%
  • No

Votes: 15 20,8%

• Total voters
    72
:mmmm:
Non capisci.
E non so più come spiegare, che parole usare, quanti e quali studi e articoli postare e quindi boh.

O io ho problemi a spiegarmi (problemi seri) o tu ne hai a leggere.

Non ho detto di vietare la prostituzione. Ho detto che per sconfiggere l'illegalità occorre colpire chi la alimenta: clienti compresi e non creare zone aperte a ulteriori abusi, non facilmente individuabili, come i bordelli. Ma bho.

In pochi giorni è già la seconda volta che mi metti in bocca parole che non ho detto:-?:titanic::-R:help:

:mmmm:

talvolta, ma solo talvolta, magari forse può essere che non si è capito l'altro,
quindi la spiegazione reiterata è inutile se non risponde a quello che l'altro ha detto
ad esempio la tua tesi è che i bordelli siano più difficili (non altrettanto, più difficili) da controllare della attuale anarchia: tesi invero azzardata

infine
si può certo immaginare che Igno non sappia leggere,
ma siccome sa scrivere, sarebbe una interessante eccezione al common sense

Tu sogni se pensi che sia facile puntare su esercito ed autorità varie per debellare l'illegalità in certi ambiti più che in altri. :help:
anche perché esercito ed autorità mi pare siano stati (e lo siano tuttora) impegnati in diverse zone ed in diversi ambiti senza che crimini ed illegalità siano stati estirpati in quelle stesse zone e in quegli stessi ambiti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto