Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 58 79,5%
  • No

Votes: 15 20,5%

• Total voters
    73
Questo tuo essere talebana mi da l'impressione che tu viva in Iran e non in un moderno paese occidentale.
Istruzione e lavoro, parità di opportunità e di salario è giusto per tutti e non solo per le donne ed oggi non c'è per TUTTI a prescindere dal sesso. L'ho già detto, servono proposte per risolvere o alleviare le situazioni ora e adesso e non tra due tre o quattro generazioni.

La discriminazione maggiore quando si cerca lavoro è tra donne e uomini, giovani e meno giovani, qualificati e meno qualificati, ma non puoi negare che il fatto tra un giovane e una giovane, è lei quella che fatica di più.

Ed inoltre, non si può nemmeno negare che la soluzione migliore non è nascondere, nemmeno se dovesse essere temporanea.
Non ci sono le condizioni in Italia perché un bordello "legalizzato" possa essere una buona soluzione. Non lo è in paesi come la Germania e l'Olanda, la Svizzera.... e noi abbiamo maggiori problemi di quei paesi, sia come criminalità organizzata (che ci metterebbe subito le sue mani), sia come presenza di disparità di genere.

Il bordello sarebbe peggio, alla fine. Nascosto dietro una patina di legalità, vi si consumerebbero comunque violenze, tratta e ingiustizie, e nessuno lo potrebbe mai sapere o sospettare, perché, sulla carta, sarebbe "legale"

Per forza che il centrodestra è a favore della abolizione della legge Merlin.
Perdonate la parolaccia, ma più puttaniere del loro capo non c'è nessuno, eh...

E i fascisti avevano ben chiaro in testa a cosa servissero le mogli: a far figli. Per tutto il resto, vista l'ipocrisia imperante, c'erano le puttane.
:-o

:down:

certa gente fa venire da vomitare.

E poi è partito dalla Lega :rolleyes:

Il ché la dice lunga sulla cultura e l'intelligenza dei promotori :-o

PS. Sì, sono Lombarda ma non ho NULLA a che fare col centrodestra. Anzi. Mi fa venire l'orticaria solo a scriverlo:-o

Ultima modifica:
M'ero fatto l'idea che i Lumbard fossero tra i partiti più cattolici... :mmmm:

Ma forse era solo una presa di posizione anti-islamici, anti-animisti e così via. :mumble:

Oppure gli piacciono le figure delle varie peccatrici penitenti che compaiono nei Vangeli. :mmmm:

Allegati

• Schermata 2013-12-01 alle 23.48.51.png
    Schermata 2013-12-01 alle 23.48.51.png
    249,6 KB · Visite: 127
i cattolici vanno a prostitute come tutti gli altri non cattolici
9 milioni di Italiani all'anno sono tanti....
Non sono mica tutti atei :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto