Riepilogo Pugne dall'ottava controllo massima perdita (2 lettori)

effezeta

Forumer storico
10749346512003pugna18partendodalottava.jpg
 

alan1

Forumer storico
Riporto le condizioni di invalidazione di Regolo come da Istruzioni:

note3reg100503.gif



L'ottava Pugna è iniziata il 28/2/03, è quindi passato un anno, e Regolo ha perseguito una perdita superiore alla metà della massima.

Pertanto abbiamo raggiunto la seconda condizione di invalidazione.


Ora si può dire che in realtà Regolo nel frattempo è cambiato, e che il nuovo RegoloBA non è invalidato,

Ma in realtà il Regolo attuale, sebbene migliorato è la continuazione filologica del precedente,
pertanto il commento finale è che Regolo è invalidato.


So bene che veniamo da un mercato molto strano, e che è assai difficile che possa continuare così.
Tuttavia le regole sono regole e devo prendere atto dei fatti.


Io spero che siano pochi coloro che hanno iniziato ad usarlo proprio dall'ottava pugna, ma so che ci sono :uhm: .

Personalmente lo uso da un bel po' e quindi sono in buon gain, ma credo che mi crederete se dico che sono il più dispiaciuto di tutti.

Credo anche che la maggior parte delle persone che lo usano non abbiano perseguito grosse perdite, e qualcuno avrà guadagnato.

Spero che la maggior parte abbia usato Regolo secondo le indicazioni, ovvero la versione T per tradare il Fib, e B per FFT, in questo caso il risultato sarebbe accettabile per molti, positivo anche se di poco per diversi.
Ma Regolo non escludeva la possibilità di utilizzo di B per il Fib, e so che qualcuno nell'ultimo anno ha sofferto gravi perdite.



Personalmente continuerò ad usarlo fino alla nuova versione (che esisterà solo se sarò convinto di aver superato i limiti della vecchia).
Prego EffeZeta di continuare le pugne.

Consiglio a chi vuole continuare di usare solo TA.



Il problema tecnico nasce intorno al IDC, che non ha saputo interpretare questa fase di lateral rialzo a bassa volatilità.
O riuscirò a trovare una soluzione, oppure Regolo morirà con la morte dell'attuale derivato.
 

gengiskan

Forumer storico
alan1 ha scritto:
......
Io spero che siano pochi coloro che hanno iniziato ad usarlo proprio dall'ottava pugna, ma so che ci sono :uhm: .

....Ma Regolo non escludeva la possibilità di utilizzo di B per il Fib, e so che qualcuno nell'ultimo anno ha sofferto gravi perdite.



io sono uno di quelli purtroppo :(
ma come hai riportato tu, era tutto scritto nelle note e chi ha deciso
di seguire il vecchio k poi diventato BA lo ha fatto a suo rischio e pericolo
al di la' della performance negativa, io ti faccio e vi faccio comunque
i miei ringraziamenti perche' comunque qualcosa l'ho imparata ugualmente
se ci sara' una nuova versione, ben venga cmq e' apprezzabile il lavoro
svolto nel generale e la disponibilita' dei tutto il team. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto