FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (7 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
ragazzi....perdete tempo....è tutto artigianale.....tutto inventato da me....fate una schedina con 6 numeri che ci sono più possibilità.....

INVECE: lo stesso tempo impiegatelo per costruirvi qualcosa di vostro simile al mio....quello non ve lo leverà nessuno e sarà infallibile perchè solo vostro.
 

Andrew66

Forumer attivo
è possibile ...è possibile .....l'unica variabile che cambia è il timing di stop all'operatività che probabilmente Robin lo ha perfezionato nel tempo.....e devo dire che funziona bene direi .... :up:

guarda..al massimo riesci ad escludere qualche indicatore classico....esempio se adesso il reverse short sta sotto i 21970, allora puoi dire che non guarda i supporti classici.....guarda un pò dove passa....
 

Allegati

  • sup.JPG
    sup.JPG
    27,1 KB · Visite: 489

Robinhood333

Paperotrader
Ragazzi tenete presente una cosa.....io aggiorno quando voglio.....adesso il reverse è diverso ma non lo posto perchè ininfluente....siamo comunque troppo lontani....

Quindi perdete tempo....ve l'ho detto...:D:D:D...
 

minestrone

Nuovo forumer
Non è replicabile perchè non è un ts automatico (e anche se lo fosse sarebbe comunque quasi impossibile decodificrlo) è semplicemente un metodo che ha delle sue regole.Lui non ha bisogno di importare i dati su un foglio excel o su un software...a lui li date un grafico a 15 minuti,nessun indicatore o oscillatore...forse una media mobile (ma sto skaxxando) e il gioco è fatto...è troppo facile per capirlo.Mi sono avvicinato Robin?:D:D
 

Andrew66

Forumer attivo
come criterio di ingresso un indicatore, anche se artigianale e inventato come dice robin, ci vuole. non può essere solo grafico a basta
 

franz-josef

Forumer storico
Non è replicabile perchè non è un ts automatico (e anche se lo fosse sarebbe comunque quasi impossibile decodificrlo) è semplicemente un metodo che ha delle sue regole.Lui non ha bisogno di importare i dati su un foglio excel o su un software...a lui li date un grafico a 15 minuti,nessun indicatore o oscillatore...forse una media mobile (ma sto skaxxando) e il gioco è fatto...è troppo facile per capirlo.Mi sono avvicinato Robin?:D:D


sará per questo che guadagna..:up:
 

minestrone

Nuovo forumer
x me il reverse è a 22040 (mi sto immaginando Robin che si piscia addosso dalle risate)...Robin,si fa per passà un' oretta tra amici :lol::lol::):D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto