FTSE Mib Futures Scuola chiusa

Buongiorno signore Rock

Mi hanno imbottito di cortisone, migliora la paralisi ma da quando uso il cortisone ho sempre la febbre 37.7/38
Mi sa che sto tirando le cuoia, mi fa sempre male la testa

Vitantonio è quarantenato, meglio tenerlo fuori dalle palle, che se li mangi lui i suoi piatti di merda impiattati da cani

io sto viaggiando a scatolette di tonno e patasnella, sento che il mio tempo è passato, grande vita da 0 a 48, ora comincia la salita e niente e’ più come prima

questi bastardi mi stanno facendo ammalare a tenermi in casa, continuo a fissare il fucile appeso al muro, se mi faranno impazzire non rispondo più delle mie azioni :clava:

allora questo sistemino mi sa che vale almeno 6 zeri

È sicuramente un buon sistema, ma non ha un backtest alle spalle, le ultime 4 le ha prese tutte, anche quella del long che dicevo short, solo che non è colpa della macchina se io gli metto i dati del giorno precedente, dove infatti era stato short, quindi dicevo short la giornata del gap a 16800 ma rimettendo i dati corretti anche quella giornata del long era esatta. così come il giorno prima aveva preso lo short con chiusura rif 16325 da 16695
X adesso ha preso 3 su 3 e oggi vediamo, ma sicuramente è un sistema con una certa affidabilità nel lungo termine, nulla toglie che qualche errore qua e là’ lo commetterà, ma è normale prevedendo con una seduta di anticipo

Ma adesso ho altri problemi più seri

il sistemino può andarsene affanculo

preferisco perdere in borsa ma stare bene e andare a donnine che vedere un sistemino che funziona e essere ingabbiato in questa casa di merda

È sicuramente un buon sistema, ma non ha un backtest alle spalle, le ultime 4 le ha prese tutte, anche quella del long che dicevo short, solo che non è colpa della macchina se io gli metto i dati del giorno precedente, dove infatti era stato short, quindi dicevo short la giornata del gap a 16800 ma rimettendo i dati corretti anche quella giornata del long era esatta. così come il giorno prima aveva preso lo short con chiusura rif 16325 da 16695
X adesso ha preso 3 su 3 e oggi vediamo, ma sicuramente è un sistema con una certa affidabilità nel lungo termine, nulla toglie che qualche errore qua e là’ lo commetterà, ma è normale prevedendo con una seduta di anticipo

Ma adesso ho altri problemi più seri

il sistemino può andarsene affanculo

preferisco perdere in borsa ma stare bene e andare a donnine che vedere un sistemino che funziona e essere ingabbiato in questa casa di merda
Gabri vai di erbette come faccio io e vedrai che tutto migliora :):d::rasta:

Questa è per il morale :)

926184_0150317_c1_just-rosie-rosie-huntington-whiteley-26560665-1920-1200.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto