FTSE Mib Futures Scuola chiusa

Tra me e l’utente Fantoccio, mi sa che qui dentro siamo i due più miserabili del forum
Escluso lei che è un barbone patentato

Tra me e l’utente Fantoccio, mi sa che qui dentro siamo i due più miserabili del forum
Escluso lei che è un barbone patentato

Non sono ancora un barbone ma le PROBABILITÀ di diventarlo aumentano di anno in anno... e non solo per me.
Per milioni di persone ...se chi dovrebbe pagare il grosso delle tasse continua farle pagare a noi comuni mortali corriamo TUTTI un serio rischio di andare a finire sotto i ponti...di non avere assistenza sanitaria ecc..

Hanno fatto di tutto per scaricare fatiche e costi sulla classe media..ma poi pretendono anche che questa si indebiti per consumare, pagare le tasse che loro non pagano ecc...

Credimi che non c'é un quazzo da riderci sù. È una questione tremendamente seria.

:-x

Non sono ancora un barbone ma le PROBABILITÀ di diventarlo aumentano di anno in anno... e non solo per me.
Per milioni di persone ...se chi dovrebbe pagare il grosso delle tasse continua farle pagare a noi comuni mortali corriamo TUTTI un serio rischio di andare a finire sotto i ponti...di non avere assistenza sanitaria ecc..

Hanno fatto di tutto per scaricare fatiche e costi sulla classe media..ma poi pretendono anche che questa si indebiti per consumare, pagare le tasse che loro non pagano ecc...

Credimi che non c'é un quazzo da riderci sù. È una questione tremendamente seria.

:-x

E ora la Covid Tax :rolleyes:
No no, so perfettamente che ci sorprenderanno con effetti speciali
Il problema è che non posso farci niente

posso propinare sistemini :d:
Non posso fermare le loro intenzioni :(

dopo il danno di solito c’è anche la beffa

per non rovinarmi il fegato cerco di non pensarci

comunque non scriverò più becchino perché ultimamente quando apro qui mi escono le casse da morto come pubblicità :lol:

Grattatina di palle :tie: e via andare

E ora la Covid Tax :rolleyes:
No no, so perfettamente che ci sorprenderanno con effetti speciali
Il problema è che non posso farci niente

posso propinare sistemini :d:
Non posso fermare le loro intenzioni :(

dopo il danno di solito c’è anche la beffa

per non rovinarmi il fegato cerco di non pensarci

comunque non scriverò più becchino perché ultimamente quando apro qui mi escono le casse da morto come pubblicità :lol:

Se certe cose accadono da sempre e si é arrivati a questo punto, é perché circolano più servi smidollati che cazzuti rompicoglioni...

https://www.investireoggi.it/forums...-aumentano-il-costo-di-tutto-ma.94310/page-31

cioe' basta scrivere be...c.c.h.i.n..o qualche volta ed escono le b.a.r.e?
interessante sta cosa
anche armando si lamentava ma non so e' una presa per il c.

Se certe cose accadono da sempre e si é arrivati a questo punto, é perché circolano più servi smidollati che cazzuti rompicoglioni...

https://www.investireoggi.it/forums...-aumentano-il-costo-di-tutto-ma.94310/page-31

Certo, l’importante è essere convinti, più che servo io credo che la mia vita sia stata all’insegna del potere
Potere di fare ciò che voglio senza obblighi di nessun tipo
Per lei questo è un servo, per me questo è potere

però se è convinto lei mi fa piacere :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto