FTSE Mib Futures Scuola chiusa

Riepilogo previsioni

Da chiusura a chiusura

1] Close Over + 375 100%

2] Close Under + 35 100%

3] Close Over + 245 100%

4] Close Under + 75 100%

5] Close Under + 855 100%

6] Close Over + 35 100%

7] Close Over + 295 100%

8] Close Over + 35 100%

9] Close Under + 630 100%

10] Close Over + 370 100%

11] Close Under - 225 90%

ahahahahahha

maestro si concentri sul da fare lasci perdere letteralmente ignori
io a esempio da domani vado a concentrarmi sulla candela del 12 marzo li vedo c'è del miele

errori come oggi mi lasciano parecchi dubbi
Mai come oggi ero contrario al sistemino
A sensazione x me era long ma a dir la verità altre 2/3 volte ero dubbioso ma alla fine l’aveva spuntata il sistemino
Stiamo parlando comunque di qualcosa di automatico che anticipa di 30 ore una chiusura, pertanto ci sta che possa incappare in errori
Ad esempio adesso non è da escludere il doppio errore banale, e si sa, vincere aiuta a vincere perdere aiuta a perdere
Non vorrei che si è inceppato il bussolotto
Vado a fare la doccia molto triste
Ma molto
Peccato

E lo dico subito
Accetto 2 errori Max consecutivi
3 errori consecutivi e con una mazza da baseball pongo fine alla vita del bussolotto
Già fatto con un PC in passato di frantumarlo a legnate con una mazza da baseball :clava:

mi pareva che eravamo sotto una certa qual spinta e hanno fintato egregiamente nei giorni scorsi comunque vediamo cosa succede da domani io sopra 16970 tendo ancora a d avere tendenza positiva

Speriamo, io la mano sul fuoco non ce la metto
Quando do chiusura positiva o negativa lo dico in base a un procedimento matematico calcolato
Come abbiamo visto oggi, può sbagliare nettamente e non è da escludere che ora sbagli ripetutamente

suvvia non se la prenda ne ha beccati 2 su 2 nei giorni scorsi e poi su domani concordiamo quindi deve solo dare qualche mezzo giro alle vite nel verso giusto

Sarà, ma intanto è già sotto 200 punti in 1 ora di mercato serale, oggi manco mezzo tick a favore, quando non conta più una cippa torna al prezxo riferimento di ieri
Poi vabbè non vuol dire niente il mercato serale ma intanto lo si può prendere molto più sotto

Users who are viewing this thread

Back
Alto