FTSE Mib Futures Scuola chiusa

Ha solo le orecchie all'indietro... ogni tanto lo fà quando la FIDUCIA fa fatica a palesarsi...

Anche lui aspetta la ripartenza per il mare...:D

questo è Leopoldo, che io in confidenza chiamo Poldino, la foto purtroppo non rende merito
Le posso assicurare che ha dimensioni inumane, e’ 1 volta e mezzo le dimensioni di un gatto standard
Pesa come un bue

0A492491-5B85-4163-ACC5-1217254DD431.jpeg

dunque lei si interessa anche di valute bene approcceremo anche quelle

Mi spiace, io parlo solo di cose inesplorate facendo prove
Sempre sostenuto che se uno guadagna in uno strumento non si mette a dire fare o consigliere operazioni in un forum
Poi ognuno è fatto a modo suo, ma personalmente non ho mai proposto la mia reale operatività in un forum perché lo ritengo un fatto privato e personale
Io qui condivido e al tempo stesso imparo da voi prendendo spunto
Ad esempio ho preso spunto da Misista x fare nuovi sistemi calcolando le medie, l’ho fatto perché lui scrivendo delle cose mi ha dato spunto
Poi l’operativita è sempre una cosa a parte che non amo sfoggiare in pubblico
Lo ritengo inutile e fine a se stesso
Molto più importante la curiosità statistica

Comunque altro che mercati...

Sto sclerando... e ho giardino oltre a uscire praticamente tutti i giorni o per lavoro o con qualche scusa...

Non oso pensare a chi sta in un alloggio...

Bello...il mio Romeo é di taglia piccola oltre ad avere 13 anni..

ecco, questo è il problema, questo può ancora crescere, ha 20 mesi, ho paura di ritrovarmi un maiale in casa, il veterinario ha detto che è una razza particolare che diventerà grossissimo
Cazzo e’ già un bue adesso
Ha delle zampe larghe il doppio degli altri

maestro mi risponda in tutta sincerità e risponda quado vuole ; secondo lei i numeri sono una scienza esatta?

Non ho mai accomunato i numeri alla scienza, ma semmai, a una legge universale

Tutti i miei studi sono basati sui numeri, li ritengo molto importanti, fanno parte della mia natura, la mia vocina fin da bambino mi spingeva verso la numerologia

E fin da bambino, mostravo un talento verso questo campo, potevo calcolare mentalmente operazioni complicate alla velocità di una calcolatrice, è un dono innato saper calcolare 115x64 in un secondo già a 5/6 anni

Poi nel tempo curioso di questa capacità di calcolo, ho coltivato questo dono sviluppando teorie di calcolo, abbinabili anche in campo borsistico

Però la fonte principale restano le idee, senza immaginazione e senza fantasia non si va da nessuna parte per il solo fatto di poter fare a meno di una calcolatrice

Domanda

Far previsioni su un qualcosa di imbalsamato artificialmente, non é come sparare al finto nemico su una giostra per bambini ?

upload_2020-4-24_10-44-54.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto