Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
SE I FATTI E LA TEORIA NON CONCORDANO, CAMBIA I FATTI (Albert Eintein)
avevo visto il forte village in sardegna per l'esttezza 8962 i 962 euro li posso caccia mi servono gli altri 8000 e poi debbo pure pagare il volo aosta sud cagliari e servono altri 1200 euro quindi 8962+1200=10162
Mi devo vendere un figlio per riuscire a raccimolare quella cifra Chiedi a Silvio... lui aiuta sempre le famiglie bisognose , magari ti ospita nella sua villa in Sardegna
Se non voglio frenare come i Flintstones forse è meglio che sostituisco le pastiglie dei freni dell'auto... magari possono servire .
Vado dal meccanico. A dopo
Mi devo vendere un figlio per riuscire a raccimolare quella cifra Chiedi a Silvio... lui aiuta sempre le famiglie bisognose , magari ti ospita nella sua villa in Sardegna
credo che chiederò un prestito la racazzo per lui 10 mila euro nun so nulla zilvio sta in defcit credo che mi mandi a fkl, il racazzo invece sta a fa li sordi con l'orso
ps ma ti rendi conto che c'è gente che paga 10 mila cucuzze per una settimana ed è pure emzza pensione poi dicono che c'è crisi