SE I FATTI E LA TEORIA NON CONCORDANO, CAMBIA I FATTI (Albert Eintein)

avevo visto il forte village in sardegna:D:D per l'esttezza 8962 i 962 euro li posso caccia mi servono gli altri 8000:D:D e poi debbo pure pagare il volo aosta sud cagliari e servono altri 1200 euro quindi 8962+1200=10162:wall::wall:
:eek::eek::eek: Mi devo vendere un figlio per riuscire a raccimolare quella cifra :wall::wall::wall: Chiedi a Silvio... lui aiuta sempre le famiglie bisognose :-o, magari ti ospita nella sua villa in Sardegna :-o:specchio::D

Se non voglio frenare come i Flintstones forse è meglio che sostituisco le pastiglie dei freni dell'auto... magari possono servire :-o:help::D.
Vado dal meccanico. A dopo :ciao:

:eek::eek::eek: Mi devo vendere un figlio per riuscire a raccimolare quella cifra :wall::wall::wall: Chiedi a Silvio... lui aiuta sempre le famiglie bisognose :-o, magari ti ospita nella sua villa in Sardegna :-o:specchio::D
credo che chiederò un prestito la racazzo per lui 10 mila euro nun so nulla:-o zilvio sta in defcit credo che mi mandi a fkl, il racazzo invece sta a fa li sordi con l'orso:-o:-o:-o

ps ma ti rendi conto che c'è gente che paga 10 mila cucuzze per una settimana ed è pure emzza pensione:titanic::titanic: poi dicono che c'è crisi:specchio::specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto