SECONDO ME NON SiAMO DIVENTATI CIECHI,SECONDO ME LO SIAMO,CIECHI CHE VEDONO....

no erry non cmprai nulla avevano prezzi esagerati allora quindi immagina adesso:-o:-o hai visto i grafici dei futures dello sugar e del coffe noi ci fossiliziamo sugli indici e sulle azioni quelli sono skizzati del 200%:wall::wall:

:cool: li sto' guardando da qualche settimana :cool:

pero' cereali grano e altre cose non le guardo :down: sarebbero da abolire per la speculazione :down:

il succo d'arancia e' il piu' strepitoso :d:

:cool: li sto' guardando da qualche settimana :cool:

pero' cereali grano e altre cose non le guardo :down: sarebbero da abolire per la speculazione :down:
sono mesi che li guardo un broker del caffè mi disse che stava aumentando ma non gli ho creduto:sad::sad::sad: mi disse e con l'alluvione che c'è stata in brasile spero che non slaga più se non davvero pure il caffè diventerà un lusso e io che sono caffèdiependente:specchio::specchio::specchio:

no erry non cmprai nulla avevano prezzi esagerati allora quindi immagina adesso:-o:-o hai visto i grafici dei futures dello sugar e del coffe noi ci fossiliziamo sugli indici e sulle azioni quelli sono skizzati del 200%:wall::wall:
Futures Sugar Chart Daily
Futures Coffee Chart Daily
si ma mica si puo' seguire tutto
lo so che son cari ma la qualita' e' suprema
non ci vado neanche io che ho prezzi di favore
e pensa che la nonna non ha donato soldi alla chiesa se l'e' comprata
non so se sia ancora viva ma i nipoti son piu' vecchi di me di 10 anni
ma fino a quando ne ero al corrente bacchettava ancora il figlio che avra' 73 74 anni
zio porco comandava lei

si ma mica si puo' seguire tutto
lo so che son cari ma la qualita' e' suprema
non ci vado neanche io che ho prezzi di favore
e pensa che la nonna non ha donato soldi alla chiesa se l'e' comprata
non so se sia ancora viva ma i nipoti son piu' vecchi di me di 10 anni
ma fino a quando ne ero al corrente bacchettava ancora il figlio che avra' 73 74 anni
zio porco comandava lei
nonna con le @@:V:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto