SECONDO ME NON SiAMO DIVENTATI CIECHI,SECONDO ME LO SIAMO,CIECHI CHE VEDONO....

bo qua' s'e' fermato tutto
ho l'unica fortuna che insoluti 0
ieri mi è arrivato un altro insoluto e un cliente che doveva pagarmi mi ha detto di voler spostare i pagamenti di 60gg io gli ho detto che le fatture le ho scontate e deve darmi le spese bancarie:wall::wall: è un macello non so dovre andremo a finire tutte le aziende hannoaumentato i listinti dal 5 al 10% prodotti skizzati del 30% i ve lo dico che qua la cosa è insostenibile se tu mi blocchi gli stipendi e l'inflazione sale del 4% la gente non starà ferma, per non parlare della benzina e del gasolio:specchio::specchio::specchio:

ieri mi è arrivato un altro insoluto e un cliente che doveva pagarmi mi ha detto di voler spostare i pagamenti di 60gg io gli ho detto che le fatture le ho scontate e deve darmi le spese bancarie:wall::wall: è un macello non so dovre andremo a finire tutte le aziende hannoaumentato i listinti dal 5 al 10% prodotti skizzati del 30% i ve lo dico che qua la cosa è insostenibile se tu mi blocchi gli stipendi e l'inflazione sale del 4% la gente non starà ferma per non parlare della benzina e del gasolio:specchio::specchio::specchio:

sabato non sapevo che minghia fare sono andato a vedere la panda a gas :D

ogni volta che vado dal distributore con la petroliera mi vengono gli svarioni zio porco :D:wall:

bo qua' e' arrivata na chitarra elettrica
me sa che all'assemblea di condominio me buttano fuori

:D:wall: vuoi un'amplificatore da 250 watt?:D:wall:

il cane quando l'accende non si vede in giro:wall: io e la madre che urliamo e lui sona :wall:

e' artista cazz_0 vuoi farci non capisco:wall:se rinasco zio porco :wall:

sabato non sapevo che minghia fare sono andato a vedere la panda a gas :D

ogni volta che vado dal distributore con la petroliera mi vengono gli svarioni zio porco :D:wall:
tra poco ti verranno le lacrime a comprare tutti i prodotti alimentari:sad::sad::sad:
sentito il tg aumenti
zucchero
olii
farina
caseari
pasta
pane
salumi
il reggiano tra poco arriva a 35 euro al kg:-o

ce l'ho
ha pure il distorsore e l'eco
mo vado in ditta e prendo il seghetto per il ferro