Con quella faccia un po' cosi'... Verso il IX meeting degli obbligazionisti di IO (1 Viewer)

wartburg_12

forumer storico
una bella gnocca?? :D ..o la patata non ti piace..:mmmm::D

La prendo mì ! :D:D

Ah no, dimenticavo, c'è anche mia moglie con me ... sssssst :cool::cool::cool::cool:

p.s. a parte le battute : in questo momento (hh 8.30) qui a Gozzano (NO) sta venendo giù di tutto (leggi : PIOVE molto :rolleyes:) lì a Genova come butta ? SOLE ? :D:D:D Pioggia ? :rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:

tomcat

Forumer attivo
La prendo mì ! :D:D

Ah no, dimenticavo, c'è anche mia moglie con me ... sssssst :cool::cool::cool::cool:

p.s. a parte le battute : in questo momento (hh 8.30) qui a Gozzano (NO) sta venendo giù di tutto (leggi : PIOVE molto :rolleyes:) lì a Genova come butta ? SOLE ? :D:D:D Pioggia ? :rolleyes::rolleyes:
cielo coperto ma non piove ...
il pranzo sarà in terrazza coperta se del caso riscaldabile, quindi

sursum corda

raduno in agriturismo dalle 12.30

pranzo dalle 13,00

il meeting continuerà nella sala terrazza (senza sovrapprezzi) che dovremo lasciare libera per l'apparecchiatura per il servizio serale

per i commenti finali sono disponibili decine di chilometri di sentieri poco impegnativi e luce solare fino alle 22,00
 

romanitrading

Forumer attivo
Cielo coperto e aria fresca! In agriturismo ho visto poche persone....nessuno ha dormito qua?? Ora vado a fare un giro in centro a vedere le mitiche strade cantate da De Andre'
 
Ultima modifica:

porchetto

la casa non fallisce
ho visitato il sito
sono ancora in viaggio

però i secondi niente male mi attira l'asado al forno, mi sa che non è contemplato

va beh come ben sanno gli amicci io non mi faccio prendere dai piaceri della carne

I secondi spaziano dal coniglio cotto sulla ciappa,
all' arrosto di vitello, salsiccia alla griglia, tris grigliata, tagliere di formaggi,
tagliere di affettati, tagliere del pizzicagnolo, asado al forno, stinco al ginepro, condiggiun
alla genovese, formaggio fresco sul letto di rucola, a volte a seconda della stagione
qulche piatto di quelli elencati viene sostituito con altri come ad esempio lo
spezzatino di vitello, il cinghiale in salmì, la porchetta al forno,ecc.
 

negusneg

New Member
Last (but not least ... :D )
ho telefonato all'agriturismo per sapere da loro SE google mi aveva dato la strada giusta per giungere là .... BENE Google pretendeva di far passare la macchina per un sentiero pedonale (the famous 'Salita della Madonnetta' ... :D:D:D )

Ora, il titolare mi ha detto questo :

'Se viene con un navigator imposti come destinazione 'VIA DEI MARSANO 10'

E in questo modo arriverà fin dove potrà lasciare la macchina, poi in pochi metri sarà da noi."


n.b. ha specificato di scrivere DEI Marsano perchè se non si scrivesse il 'DEI' il navigatore porterebbe in via Marsano che è da un'altra parte ... :D:D:D

A domani !!!!

Confermo, arrivando ieri sera ho infilato la salita della madonnetta e...
Mi hanno chiuso il cancello alle spalle :eek:

Tempo favoloso (variabile e fresco, ora c'è il sole) io sono in terrazza, ho con me i badge ;-)
 
Ultima modifica:

wartburg_12

forumer storico
Mitico !!!!

Ho rivisto TANTI che già conosco e alcune new-entry e ... è andata benissimo !!!! :up::up::up::up:

Cibo ottimo ed abbondante ... o meglio : loro ne portavano il giusto MA io e Zeus, (che per mangiare non siamo secondi a nessuno ...:)) avevamo a capotavola, CHE INTERCETTAVA LA CAMERIERA, indovinate chi ? Sì avete visto giusto !!!
Casualmente in posizione strategica si era messo LUI ! IL SOMMO !!! :bow::bow::bow: PORCHETTO !!!!!!!

Va bè, la faccio breve : a me e Zeus (ma c'era anche Romani trading con noi) non arrivava più nulla !!!!! :D:D:D = a turno io e Zeus imploravamo la cameriera perchè portasse altro cibo/vino/ ecc ecc !!!!

Insomma, è stata dura ma ce l'abbiamo fatta !!!!! :cool::cool::cool::cool:

Grazie mille a Tomcat che ci ha trovato questo agriturismo !!!!!!

Ora sono appena tornato e non faccio il riassunto di quello di cui si è parlato dal punto di vista finanziario/economico (al nostro tavolo c'era Fabbro che ci ha raccontato parecchi aneddoti .... :):) ) .. eventualmente lascio ad altri questo compito (visto che ognuno di noi ha parlato con altri, anzi, con tutti, di questo e di altro ognuno potrà dire se/quali notizie ha avuto ... :up: )

Concludo con un PIACEVOLE compito che ho avuto : da molti (tanto per non fare i nomi metto i primi che me l'hanno chiesto : Tomcat/Argema/Negusneg) c'è stata la proposta di raccogliere una piccola somma da devolvere all'associazione
Centro Aiuti Per l'Etiopia ( Centro Aiuti per l'Etiopia )

(vi ricordate ?: si tratta dell'associazione che, tra l'altro, propone le Adozioni a distanza a cui aveva aderito Argema DANDO A NOME NOSTRO una certa cifra all'anno per questo)

Bene ! la somma raccolta oggi (220 €) provvederò personalmente a versarla a loro ... adesso chiederò loro COME fare e poi Vi comunicherò qui tutto.

In merito a questa associazione l'ultima cosa che volevo dirVi, qualora Vi interessasse è che .... esiste davvero .. :D una coppia di miei amici, dopo un pò di tempo è riuscita ad avere, con aiuto dell'associazione per la parte amministrativa in Etiopia, una ADOZIONE VERA da loro !!!!! Sono già andati in Etiopia a conoscere loro, il luogo ma soprattutto IL BEBE' !!!!! :):):):) E prossimamente si recheranno nuovamente là per portarlo qui con loro !!!

Pensavo di chiedere loro, se vorranno, di farci un resoconto della loro visita, qualche foto ... cose così insomma !!!!

Grazie ancora a TUTTI !!!!! :up::up::up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto