Mitico !!!!
Ho rivisto TANTI che già conosco e alcune new-entry e ... è andata benissimo !!!!
Cibo ottimo ed abbondante ... o meglio : loro ne portavano il giusto MA io e Zeus, (che per mangiare non siamo secondi a nessuno ...
) avevamo a capotavola, CHE INTERCETTAVA LA CAMERIERA, indovinate chi ? Sì avete visto giusto !!!
Casualmente in posizione strategica si era messo LUI ! IL SOMMO !!!
PORCHETTO !!!!!!!
Va bè, la faccio breve : a me e Zeus (ma c'era anche Romani trading con noi) non arrivava più nulla !!!!!
= a turno io e Zeus imploravamo la cameriera perchè portasse altro cibo/vino/ ecc ecc !!!!
Insomma, è stata dura ma ce l'abbiamo fatta !!!!!
Grazie mille a Tomcat che ci ha trovato questo agriturismo !!!!!!
Ora sono appena tornato e non faccio il riassunto di quello di cui si è parlato dal punto di vista finanziario/economico (al nostro tavolo c'era Fabbro che ci ha raccontato parecchi aneddoti ....
) .. eventualmente lascio ad altri questo compito (visto che ognuno di noi ha parlato con altri, anzi, con tutti, di questo e di altro ognuno potrà dire se/quali notizie ha avuto ...
)
Concludo con un PIACEVOLE compito che ho avuto : da molti (tanto per non fare i nomi metto i primi che me l'hanno chiesto : Tomcat/Argema/Negusneg) c'è stata la proposta di raccogliere una piccola somma da devolvere all'associazione
Centro Aiuti Per l'Etiopia (
Centro Aiuti per l'Etiopia )
(vi ricordate ?: si tratta dell'associazione che, tra l'altro, propone le Adozioni a distanza a cui aveva aderito Argema DANDO A NOME NOSTRO una certa cifra all'anno per questo)
Bene ! la somma raccolta oggi (220 €) provvederò personalmente a versarla a loro ... adesso chiederò loro COME fare e poi Vi comunicherò qui tutto.
In merito a questa associazione l'ultima cosa che volevo dirVi, qualora Vi interessasse è che .... esiste davvero ..
una coppia di miei amici, dopo un pò di tempo è riuscita ad avere, con aiuto dell'associazione per la parte amministrativa in Etiopia, una ADOZIONE VERA da loro !!!!! Sono già andati in Etiopia a conoscere loro, il luogo ma soprattutto IL BEBE' !!!!!
E prossimamente si recheranno nuovamente là per portarlo qui con loro !!!
Pensavo di chiedere loro, se vorranno, di farci un resoconto della loro visita, qualche foto ... cose così insomma !!!!
Grazie ancora a TUTTI !!!!!