FTSE Mib Futures semplicemente in gain seguendo il trend.............. (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rindomenceslao

Forumer storico
ma no.. cosa dici?
ora salterà fuori improvvisamente che ha già chiuso tutto la scorsa settimana e si è girato short....magicamente....
hehe

:D
lasciamo perdere va....
 

bobogatto

Forumer attivo
la verità ha scritto:
chiusura a 35351 punti a riferimento.............
ed il long continuerà anche per domani........... :up:

PS. con piacere noto che il thread si è di molto ravvivato, quando invece per mesi mai nessuno era intervenuto............ :)


Apprezzo la signorilità delle tue risposte.
Sicuramente altri autori che sono sopra intervenuti hanno maggiori competenze tecniche delle tue e delle mie messe assieme probabilmente però non hanno risultati conclusivi soddisfacienti tanto da far trasparire un pò di arroganza, e forse un pò d'invidia.
Io mi porto avanti le mie antiche call strike 34500 ancora non scadute. (long naturalmente)

Certo che in alcuni periodi si potrebbe adottare una difesa dei profitti come insegnava il maestro.

Asta el long siempre. :up:
 

Rindomenceslao

Forumer storico
x bobogatto:
se ti riferisci a me in particolare...

primo: non ritengo un atto "intelligente" mostrare i miei gain al pubblico...
anzi spiegami che beneficio ne trae una persona a farlo...

secondo: non avendo mai visto i miei gain teoricamente potrei fare delle performance molto piu' alte di quelle di la verità....
quindi per favore......

ciao
 

la verità

Forumer storico
bobogatto ha scritto:
Apprezzo la signorilità delle tue risposte.
Sicuramente altri autori che sono sopra intervenuti hanno maggiori competenze tecniche delle tue e delle mie messe assieme probabilmente però non hanno risultati conclusivi soddisfacienti tanto da far trasparire un pò di arroganza, e forse un pò d'invidia.
Io mi porto avanti le mie antiche call strike 34500 ancora non scadute. (long naturalmente)

Certo che in alcuni periodi si potrebbe adottare una difesa dei profitti come insegnava il maestro.

Asta el long siempre. :up:


grazie per l'intervento............... :)
 

bobogatto

Forumer attivo
Rindomenceslao ha scritto:
x bobogatto:
se ti riferisci a me in particolare...

primo: non ritengo un atto "intelligente" mostrare i miei gain al pubblico...
anzi spiegami che beneficio ne trae una persona a farlo...

secondo: non avendo mai visto i miei gain teoricamente potrei fare delle performance molto piu' alte di quelle di la verità....
quindi per favore......

ciao

A nessuno in particolare, ho solo notato un atteggiamento poco rispettoso.
Non sono polemico di natura e quindi termino quà.
Rispetto e apprezzo "la verità" ,che continuerò a leggere, perchè ha il coraggio di esporsi al pubblico giudizio con la comunicazione in tempo reale della sua operatività non certo per protagonismo visto che prenderlo in quel posto stando sul mercato ci si mette un nanosecondo e questo non piace a nessuno.
Un saluto
bobg
 

Fren

Forumer attivo
Fool ha scritto:
be', io dicevo qualche migliaio... proteggere a 1000 pti di distanza nn va bene.
io ho preso le put 35.5giu06 qualche gg prima del crollo a 73 pti l'una!!! :)

ps e si possono ammortizzare con qualche trade ;)

Credo che la soluzione migliore stando lungo di 3 fib sarebbe stata vendere 9/12 call OTM e col ricavato comprare 6 put ATM La copertura sarebbe costata molto meno
 

p silocibe

Nuovo forumer
un coione è un coione,nel suo caso è un coione molto fortunato o almeno spero per lui,sai com'è con internet si fa di tutto da prostituirsi a ingannare il tempo e le proprie alienazioni.
ora ha un'occasione per scappare con il malloppo ma lui aspettera' per limarlo ulteriormente (sempre che sia vero cio' che dice bada bene internet etcetc)
perchè aspetterà? perche è un coione,
ricorda big man che io mi rivolgo alle "persone"con il linguaggio piu' appropriato e piu consono a loro stessi.
 

la verità

Forumer storico
anche io mi rivolgo a te con il linguaggio più appropriato......................
baccalà............
ti posto il profit & loss relativo solo a quest'ultimo mese.............
senza tener conto dei 45000 euros e più di gain sui tre fib................






1148415553yyyyyyy.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto