FTSE Mib Futures semplicemente in gain seguendo il trend.............. (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Run the Park

Forumer storico
Non sono un lettore particolarmente attento de la verità, ma non mi pare abbia mai fatto previsioni.

Nè, come affermava invece qualcuno, mi pare abbia mai dato indicazioni sulla sua operatività se non con un ritardo più o meno marcato: e secondo me è proprio questo il motivo che provoca le controversie ricorrenti.
 

Rindomenceslao

Forumer storico
faccio presente al Sig. la verità ( visto che continua ad esporre i suoi gain )
che potrebbe fare molto ma molto meglio visto la sua liquidità di 250.000 euro...

come??
ti spiego caro amico: con questa liquidità e con certi broker americani di cui non faccio nomi ( per non essere colpevolizzato di pubblicità nascosta) ti puoi comprare ben 290 lotti del future sul crude oil ( che è anche ben piu' liquido della m....di fib) , se 2 mesi fa iniziavi a comprare e "piramidare" in area 63$ avresti gainato circa 320.000 euro!!

quindi i tuoi 30.000 eur di gain dell'ultimo mese sono briciole a quanto potresti fare con
quella cifra!!
quindi piantala di vaneggiarti....

Preciso anche un'altra cosa, io scrivo cosi non per invidia, io non posseggo una cifra del genere da buttare sul mercato...sono un poveretto io....e anche se l'avessi non la butterei di certo sul mercato ma ME LA GODREI IN ALTRO MODO caro il mio amico..

non starei di certo a perdere del tempo davanti ad un monitor e a scrivere/postare
delle jpeg con i miei gain......

senza rancore....amico del bellissimo gargano....
spero tu abbia recepito il mio messaggio di fondo....

chiudi tutto e vatti a divertire alle isole cayman o vieni con me in India!!
che con una cifra del genere tu non ti immagini neanche come vivresti!!
hahahahahaahaa

adiossssssssss
 

Run the Park

Forumer storico
Rindomenceslao ha scritto:
ti spiego caro amico: con questa liquidità e con certi broker americani di cui non faccio nomi ( per non essere colpevolizzato di pubblicità nascosta) ti puoi comprare ben 290 lotti del future sul crude oil ( che è anche ben piu' liquido della m....di fib) , se 2 mesi fa iniziavi a comprare e "piramidare" in area 63$ avresti gainato circa 320.000 euro!!

Comprando l'EURO FX in ottobre-novembre 2005 a una media di 1.18 si sarebbero potuti fare fare 9 cent pari a circa 900 punti ognuno del valore di 12,50$, pari a più di 8500 € a contratto.

Restando in Italia a me sull'eurofx chiedono 2500 € di margine, vuoi fare tu la somma?

Mi sfugge il senso del tuo intervento: col senno di poi mi pare che saremmo tutti miliardari.
 

Fool

Forumer storico
Fren ha scritto:
Credo che la soluzione migliore stando lungo di 3 fib sarebbe stata vendere 9/12 call OTM e col ricavato comprare 6 put ATM La copertura sarebbe costata molto meno


ottima idea, basandosi pero' su qualche calcolo sull'escursione attesa scadenza su scadenza mensile o trimestrale. pero' questo limita.
io preferisco, e ho sviluppato la tecnica imparando proprio qui su i.o., cercare di abbassare il prezzo di carico delle put con qualche tradata in giornate di buona estensione...
basta essere sempre n+1 coperti rispetto a n fib o mini.
pero' ogni cosa e' buona.


sempre con tranquillita dico a chi critica verita', che e' sempre meglio una cosa in piu detta, qualunque sia, piuttosto che una meno.
una cosa detta in piu, apre discussioni e favorisce il miglioramento individuale...
una cosa in meno, e' solo una pagina bianca... a chi serve?
quindi ben venga una verita' e spero che ce ne siano altre... che tutti abbiano la voglia di esporsi come fa lui. la polemica verso di lui e' vecchia quasi come i.o., ma sottolineo, non vi siete accorti come ormai sempre meno persone dicono quello che fanno? semplicemente per non esporsi alla critica? la colpa di chi e? di chi critica, di chi infierisce magari su qualcuno che sta perdendo... ma dico io, ci vuole tanto ad avere un po' di rispetto? se nn vi interessa, ignorate...
mah
prima o poi i forum di finanza moriranno, se si va avanti di questo passo
 

la verità

Forumer storico
Rindomenceslao ha scritto:
visto la sua liquidità di 250.000 euro...
senza rancore....amico del bellissimo gargano....


250.000 euros sono solo una parte del capitale, derivante dai gain di borsa dal 1998 ad oggi.........

anche io ho inizaiato con pochi soldi (37 milioni delle vecchie lire)..........

l'unica cosa giusta che hai detto è quella relativa al Gargano.............. :up:


bye...........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto