FTSE Mib Futures semplicemente in gain seguendo il trend.............. (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

buf76

Nuovo forumer
inutile che fai il figo solo quando l'indice va su...e poi quando ha toccato il tuo reverse ci hai raccontato che lo hai spostato piu in giu....

continua così!! :up: :up:
 

Fool

Forumer storico
buf76 ha scritto:
inutile che fai il figo solo quando l'indice va su...e poi quando ha toccato il tuo reverse ci hai raccontato che lo hai spostato piu in giu....

continua così!! :up: :up:



be' mi sembra che sia iperclassico spostare lo stop and and reverse...lo facevo sempre anche io, quando facevo ancora gli stop and reverse. oggi nn li faccio piu.
ehehehe :)
 

la verità

Forumer storico
chiusura a 36194 punti (riferimento)...............
+52760 euros il gain complessivo da inizio operazione..........
ed il long proseguirà naturalmente anche per domani.............. :up:


long iniziato il 3 novembre scorso...........
e che.........
dopo alcune (due) operazioncine di trading intraday di circa 150 punti positivi............
e due di "rollaggio" per rinnovo contratti a scadenza di 520 punti complessivi ach'essi "positivi"................
ha visto il prezzo di carico dell'intera operazione attestarsi ora a 32676,67 punti.........
(era partita inizialmente da 33346,67 con due fib presi a 33370 ed uno a 33300).

PS. ripeto, quando terminerò il long per poi mettermi short sempre con tre fib, lo posterò in diretta........... :up:
mai modificato nessun "reverse", perchè mai tal punto è stato raggiunto...............
indicativamente avevo parlato di 35700 punti..........
ma essendo questo un "metodo" tarato sul medio periodo..........
non è certo lo sfondamento di un solo giorno....... che determina la fine del trend............
 

Tenek kent

Nuovo forumer
indicativamente avevo parlato di 35700 punti..........
ma essendo questo un "metodo" tarato sul medio periodo..........
non è certo lo sfondamento di un solo giorno....... che determina la fine del trend..........


Capisco che "indicativamente" 35700 non era categorica, ma eravamo scesi sino a 35206, parliamo di quasi 400punti, sono daccordo come un'altro che lo aveva detto che quando si decide a quando stoppare o fare S.A.R. tale livello non va MAI, e ripeto MAI spostato, ci possono essere 1000 ragioni,ma il metodo e la disciplina sono le principali regole dei traders.
Ti è andata bene che negli ultimi 2 giorni siamo risaliti.
Credo anche io in un mercato toro, e la discesa dopo 3 anni di costante salire era solo questione di tempo,anzi non è detto che sia finita qui.
Non voglio gufare, anzi ti auguro di gainare ancora, del resto se sei partito con 37 milioni, credo tu sappia quello che fai, mi sorprende comunque il discorso dello stop.

Saluto tanto Fabrizio, mi fa piacere averti letto.
Cristian (da Belluno)
 

Tenek kent

Nuovo forumer
Aggiungo anche il grafico :)
1148592764screenshot003.gif
 

la verità

Forumer storico
la verità ha scritto:
chiusura a 36194 punti (riferimento)...............
+52760 euros il gain complessivo da inizio operazione..........
ed il long proseguirà naturalmente anche per domani.............. :up:


long iniziato il 3 novembre scorso...........
e che.........
dopo alcune (due) operazioncine di trading intraday di circa 150 punti positivi............
e due di "rollaggio" per rinnovo contratti a scadenza di 520 punti complessivi ach'essi "positivi"................
ha visto il prezzo di carico dell'intera operazione attestarsi ora a 32676,67 punti.........
(era partita inizialmente da 33346,67 con due fib presi a 33370 ed uno a 33300).

PS. ripeto, quando terminerò il long per poi mettermi short sempre con tre fib, lo posterò in diretta........... :up:
mai modificato nessun "reverse", perchè mai tal punto è stato raggiunto...............
indicativamente avevo parlato di 35700 punti..........
ma essendo questo un "metodo" tarato sul medio periodo..........
non è certo lo sfondamento di un solo giorno....... che determina la fine del trend............


ora siamo a 36500 punti............. :up:
 

la verità

Forumer storico
venerdi chiusura a riferimento = 36625 punti...........
non male.........
il trend primario di medio, impostato al rialzo, sembrerebbe aver retto.........

ripeto...........
nessun stop/reverse è mai stato toccato..........
non è lo "sconfinamento" di un solo giorno...........
o di poche ore..........
o di pochi contratti.............
di certi "livelli"................
che determinano la fine di un trend di lungo.............
in questi casi poi.......a fuggire sono solo i polli.................
ripeto.............
quando mi girerò lo posterò.......come sempre.......in diretta............. :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto